Michelle Hunziker, lo sfogo della madre Ineke in Tv: “Lontane per 5 anni”

La mamma di Michelle Hunziker racconta il periodo terribile che l’ha tenuta lontana dalla figlia per bene cinque lunghi anni. 

Mercoledì sera è andato in onda su canale cinque il secondo e ultimo appuntamento di Michelle Impossible, show in cui la conduttrice svizzera si è raccontata in compagnia di moltissimi amici del mondo dello spettacolo. Durante la prima puntata Michelle si è dedicata ai ricordi dei suoi esordi e al periodo del matrimonio con Eros Ramazzotti con il quale si è scambiata un bacio in segno di amicizia. Lo show ha fatto parecchio discutere e protagonista della seconda serata è stata la mamma della conduttrice che ha raccontato un periodo difficile della loro vita.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker (Ansa)

A muovere i fili del racconto di Ineke è stata la regina delle interviste Mediaset, Silvia Toffanin grande amica di Michelle. Dopo il racconto dell’amore con Eros guidato da Maria De Filippi è arrivato il turno della conduttrice di Verissimo che ha ospitato proprio Ineke, la mamma di Michelle. La donna ha rivissuto un momento parecchio complicato nella vita della figlia che l’ha fatta soffrire moltissimo. Si tratta dei cinque anni in cui la svizzera è stata prigioniera di una setta che l’ha tenuta lontana da tutti i suoi affetti più cari.

Ineke: “Non potevo vedere più mia figlia”

Michelle Hunziker
La conduttrice Michelle Hunziker (Ansa)

Ineke per la prima volta ha raccontato gli anni della prigionia di Michelle in televisione. Un giorno la figlia le ha telefonato avvisandola di non poter più avere contatto con lei. Il suo telefono era infatti tenuto in custodia da una donna che teneva le redini della setta e aveva Michelle completamente in pugno. Ineke emozionata racconta gli attimi vissuti dopo la notizia in cui sarebbe stata capace di qualsiasi cosa. 

A tenere la mente fredda fu Eros Ramazzotti, allora marito della Hunziker. Per lunghi cinque anni Ineke non ha potuto avere rapporti con la figlia ed era impossibile provare a contattarla telefonicamente. Con un pizzico di emozione la donna ha poi condiviso il momento in cui la figlia è ritornata a casa. “Mamma posso venire a fare colazione da te?” è così che Michelle ha ripreso in mano la sua vita dopo un periodo di grande sofferenza probabilmente nato dopo la morte del padre.

Per Ineke non è stato semplice superare gli anni della prigionia della figlia e ha raccontato di essere ricorsa a tranquillanti oltre che di aver avuto difficoltà fisiche importanti. Durante l’intervista della Toffanin Michelle è apparsa decisamente emozionata e ha concluso invitando tutti a perdonare chi attraversa un momento complicato. Oggi mamma e figlia sono più unite che mai e entrambe dicono verso l’altra: “Guai a chi la tocca”. 

Impostazioni privacy