Victoria De Angelis lecca proprio lì: la faccia di Damiano dice tutto

La routine dei Maneskin conquista proprio tutti. I quattro ragazzi romani alle prese con scatti irriverenti delle loro giornate a Los Angeles.

I Maneskin sono ormai sul tetto del mondo, la celebre band rock ha conquistato tutti con la sua musica. Orgoglio italiano che vola verso il successo negli Stati Uniti, è così che nell’ultimo anno i quattro ragazzi romani sono stati in giro per tutto il pianeta in vista di premi e riconoscimenti. Recentemente sono ritornati in Italia in occasione del Festival di Sanremo nel quale Amadeus gli ha affidato il compito di aprire la prima serata. L’Ariston è saltato in aria dalla gioia a suon di chitarra elettrice e la presentazione del nuovo brano “Coraline” è stata un vero e proprio trionfo.

Maneskin
Victoria e Eithan (instagram)

Nemmeno il tempo di godersi i fiori della città di Sanremo che i quattro ragazzi sono ripartiti nuovamente per gli stati Uniti. Prima di fare tappa in Usa sono passato per Londra dove hanno partecipato ai Brit Awards e per la primo volta dopo un anno sono rimasti a mani vuote. A fare piazza pulita di riconoscimenti è stata infatti la cantante Adele che ha concluso un anno straordinario dal punto di vista discografico. I Maneskin però sono costantemente alla ricerca di divertimento e nuovi spunti per la loro musica. Ecco come si godono l’aria di Los Angeles.

Maneskin: La routine a Los Angeles

Damiano e Victoria

Damiano e Victoria de Angelis (instagram)Della band vincitrice dello scorso Eurovision Song Contest a Rotterdam una cosa la sappiamo, sono decisamente sopra le righe e sui social non mancano di creatività. Durante il Festival Fiorello ha fatto notare la faccia classica dei quattro ragazzi durante gli scatti, quella appunto della linguaccia che è sempre presente.

A ricordare la linguaccia è ancora Victoria, bassista del gruppo e icona di bellezza. Sempre alla moda e spontanea in ogni occasione Victoria condivide la sua routine con tre maschi della band e spesso si diverte a giocare su pose e scatti esilaranti. Questa volta a scherzare con lei è Damiano con l’aiuto di due cocomeri.

Il front man è allo specchio e Victoria lecca con aria seria uno dei due frutti, insomma uno scherzo goliardico che ha divertito parecchio il web. Tutto questo accade mentre Thomas da letteralmente fuoco alla cucina della loro casa di Los Angeles con tanto di pentola piena di spaghetti infuocati. Insomma la routine dei Maneskin è parecchio bizzarra ma allo stesso tempo mostra la natura della band che ha deciso di fare a meno di costruzioni finte o montate a tavolino e ha scelto di raccontarsi per ciò che è.

Impostazioni privacy