L’attrice di DOC è incinta: l’annuncio e chi è il compagno più grande di lei

L’amatissima attrice di Doc-Nelle tue Mani annuncia sui social la sua gravidanza. Ai fans non passa inosservato chi è il compagno: anche lui è un volto noto

E’ un momento davvero d’oro per Silvia Mazzieri. L’attrice è una delle protagoniste più amate di una delle fiction del momento, la seconda stagione di Doc – Nelle tue mani, in onda su Rai Uno. I medici agli ordini del dottor Fanti, interpretato da Luca Argentero, stanno bissando il successo incredibile della prima serie. Il personaggio di Silvia Mazzieri, Alba Patrizi, continua ad essere tra i preferiti degli spettatori, che non vedono l’ora di sapere cosa succederà nelle prossime puntate e quale sarà il destino della dottoressa. Intanto, però, l’attrice ha informato i fans di una bellissima notizia che riguarda lei stessa e il suo immediato futuro.

silvia mazzieri 26022022 (2)
Silvia Mazzieri (Screenshot Instagram)

Silvia sta infatti per diventare mamma. Ha annunciato sui suoi canali social di essere incinta. “Il mio regalo più grande, voi” ha scritto sul suo profilo Instagram, pubblicando una foto che la ritrae inequivocabilmente col pancione, teneramente abbracciata al suo compagno. I due, a giudicare dallo stadio in cui appare essere la gravidanza, hanno preferito godersi in privato e con riservatezza i primi mesi di questa nuova e meravigliosa avventura. I fans hanno ovviamente riempito la sua bacheca di auguri e congratulazioni per la coppia. In poche ore il post ha raccolto migliaia di mi piace per festeggiare la bellissima notizia.

Silvia Mazzieri una mamma “Doc”. L’attrice è incinta: chi è il compagno

silvia mazzieri 26022022 (1)
Silvia Mazzieri (Screenshot Instagram)

I più attenti avranno notato chi è il compagno della bravissima e bellissima attrice. E’ infatti anche lui un volto noto. Si tratta infatti dell’attore campano Yari Gugliucci. Ha alle spalle diversi ruoli di rilievo al cinema e in televisione. Lina Wertmüller, tra gli altri, lo ha diretto in “Ferdinando e Carolina”, più di recente ha preso parte a Mister Felicità, per la regia di Alessandro Siani. In televisione lo ricorderete senz’altro per la sua partecipazione alle fiction Nassiryia, Furore, Sirene, I Bastardi di Pizzofalcone 3.

I due, che hanno diversi anni di differenza (lei ha compiuto 29 anni qualche giorno fa, festeggiando nel migliore dei modi il suo compleanno, mentre il futuro papà ha 47 anni) appaiono più affiatati che mai e davvero raggianti per questa nuova tappa della loro relazione. Nella famiglia di Doc sta per arrivare un nuovo piccolo fan, per la gioia di mamma Silvia

 

 

Impostazioni privacy