Belen Rodriguez topless e jeans sbottonati: l’argentina è da infarto

Belen Rodriguez pazzesca: si mostra con jeans sbottonati ed in topless: senza reggiseno ed intimo, l’argentina è da infarto

Belen Rodriguez all’improvviso; come d’incanto, la bellissima show girl argentina ha deciso di rendere incandescente il sabato sera, più di quelle serate di metà agosto che più torride non si può. E così, per mettere a dura prova le coronarie dei maschi italiani, Belen ha voluto utilizzare le armi pesanti.

Belen Rodriguez
La show girl argentina Belen Rodriguez (Instagram)

Ed il risultato è stato semplicemente devastante; Belen si è spogliata e mostrata in topless, senza alcun tipo di intimo paralizzando completamente Instagram. Altro che black out, il social è andato in tilt, al pari dei cellulari degli utenti che si son trovati questa Venere davanti agli occhi in tutta la sua bellezza. Incantevole più che mai, un corpo da favola, le nuove immagini avranno provocato dei veri e propri malori; e chissà che qualcuno non abbia avuto bisogno del defibrillatore, necessario quando si tratta di Belen.

L’argentina è apparsa davvero in grandissima forma nel suo ultimo post, pubblicato proprio pochi minuti fa; jeans sbottonato e nessun altro tipo di indumento, con le braccia a coprire il décolleté alla meno peggio, provando a non mostrare oltre il lecito, per non sfidare la censura di Instagram. Peraltro il suo décolleté rifatto chirurgicamente, come ha più volte ammesso.

Belen Rodriguez, sempre più “Iena”. La situazione sentimentale

Belen Rodriguez topless
La show girl Belen Rodriguez (Instagram)

Occhi chiusi, capelli leggermente mossi e sciolti lungo la schiena, nella didascalia si legge semplicemente un “Belen“; del resto non servono ulteriori parole tantomeno commenti per evidenziare la bellezza dell’argentina. E tantissimi i commenti; “stratosferica, strepitosa” si legge in un commento, mentre un suo follower scrive chiaramente “questo è troppo“. E sembra davvero che abbia ragione. Ed i commenti stanno arrivando a pioggia nel corso dei minuti, d’altronde Belen ha ben 10 milioni di follower.

In queste settimane, peraltro, Belen la vediamo protagonista come Iena. La Rodriguez, infatti, dopo l’esperienza a “Tu si que vales“, è ora alla conduzione della storica trasmissione di Italia 1. E dal punto di vista della vita sentimentale, invece, non vi sono certezze. Dopo l’addio definitivo ad Antonino Spinalbese, da cui ha avuto Luna Marie, tantissime le voci che la vogliono davvero “molto vicina” a Stefano De Martino.

I due sarebbero stati visti a cena insieme, fotografati uscire dallo stesso palazzo di mattina; tutti segnali inducono a pensare ad un atto terzo tra i due, seppur al momento entrambe le parti non abbiano confermato questa nuova relazione.

Impostazioni privacy