Chiara Ferragni lo mostra a tutti in anteprima: ma è gigante

Chiara Ferragni ha dato il buongiorno ai suoi fan con una grande novità. L’influencer in anteprima per i follower: sorpresa enorme!

Un buongiorno estroverso per Chiara Ferragni, che stamattina si è svegliata con una bella sorpresa in ufficio. L’influencer infatti ha mostrato in anticipo una delle grandi novità della sua linea e del suo brand, anche se leggermente fuori stagione. A diverse settimane dalla Pasqua infatti, la donna ha già ufficializzato la collaborazione con un noto marchio di dolci italiano, che vedrà il suo logo e la sua personalissima linea di uova di cioccolato. Per l’occasione Chiara si è fatta dunque immortalare accanto alle uova di Pasqua, alcune veramente gigantesche.

L’influencer Chiara Ferragni (Screenshot da Instagram)

Anche l’outfit della Ferragni è inoltre in pendant con le uova, rigorosamente rosa, con tanto di logo dell’occhio in bella vista. Le vendite dei dolci, che andranno sicuramente a ruba, serviranno a sostenere inoltre all’associazione benefica “I bambini delle fate”, come scrive la stessa Chiara in didascalia. Sono tre le foto arrivate nel post di questa mattina, dove l’influencer si è divertita a mostrare tutti i formati, dal più piccolo a quello gigante.

Chiara Ferragni accanto alle uova scompare: “Due mega uova!”

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)

Per festeggiare mi hanno mandato due mega uova in ufficio!”, scrive contenta la Ferragni in didascalia. La donna ha infatti ricevuto, in largo anticipo, alcune delle uova di Pasqua che stanno già uscendo per la sua nuova collezione. Non è il primo anno che la fashion blogger collabora con il noto marchio di dolci, e anche quest’anno la collaborazione sembra abbastanza promettente. Fuori stagione, ma anche fuori portata, vista la grandezza eccessiva delle uova appunto. I due formati mostrati da Chiara sono veramente esagerati infatti, e i fan non vedono l’ora di mettere le mani sull’uovo più richiesto del web, che andrà sicuramente sold out ancor prima di arrivare nei supermercati.

Ben tre scatti per la Ferragni, in cui si mostra prima accanto alle uova giganti, alte almeno quanto la stessa influencer, e due uova più piccole in mano. “Anche quest anno io e dolcipreziosi abbiamo deciso di sostenere “I Bambini delle Fate” di Franco e Andrea – si legge nella descrizione – con delle nuove uova di Pasqua chiaraferragni brand”. Poi annuncia che si troveranno anche nuove sorprese dentro le uova: “Già da questa settimana le potete trovare nei migliori supermercati italiani. Per festeggiare l’annuncio il team di Dolci Preziosi mi ha mandato due mega uova in ufficio!”

 

Impostazioni privacy