Diletta Leotta, la nuova storia dura poco: è tornata single

Sarebbe già finita, secondo le ultime indiscrezioni, la storia d’amore di Diletta Leotta. La giornalista è tornata single: scomparsa completamente dai radar

Le storie d’amore di Diletta Leotta faticano a decollare. Non c’è pace per la giornalista Dazn, che pare sia tornata single dopo gli ultimi flirt di questi mesi. La storia con Giacomo Cavalli infatti, raccontata da tutte le riviste scandalistiche e gli esperti di gossip, ha vissuto una fase di up importante, ma non ci sarebbero stati i presupposti per continuare la frequentazione. Dopo varie ‘paparazzate’ in pubblico, che hanno mostrato la donna e il modello insieme in atteggiamenti intimi, la fiamma si sarebbe dunque spenta.

Diletta Leotta
La showgirl Diletta Leotta (Instagram)

Lo racconta il sito Diva e Donna, che ha parlato di amore finito, di storia conclusa da parte della Leotta, la quale si sarebbe concentrata sul lavoro e avrebbe dato maggior importanza ad altri legami. Al momento sul suo profilo Instagram si notano infatti diverse uscite in compagnia di Elodie, e della giornalista Lorenza Di Prima, ma non c’è spazio per un uomo. Eppure la storia d’amore con Giacomo Cavalli sembrava poter prendere il largo, almeno fino a qualche settimana fa.

Diletta Leotta, storia morta sul nascere: che anno per la giornalista

 Diletta Leotta
La showgirl Diletta Leotta (Instagram)

L’ultimo anno è stato pieno di gossip, rumors e indiscrezioni riguardanti Diletta, notizie che l’hanno anche portata a perdere la pazienza in diverse occasioni. Al momento però la giornalista siciliana ha scelto sicuramente la via della riservatezza, visto che sui suoi canali social non è mai comparso un altro uomo, dopo Can Yaman.

Esattamente un anno fa, nel febbraio del 2021, si parlava di matrimonio tra Diletta e Can Yaman. Una delle coppie più amate del nostro mondo dello spettacolo per si è conclusa in estate con una separazione da molti preannunciata. L’attore turco, a pochi passi dalla proposta, è uscito dalla vita della giornalista, che in autunno aveva cominciato una nuova frequentazione. A Ibiza infatti, tramite conoscenze in comune, l’avvicinamento a Giacomo Cavalli, i primi gossip e poi le foto inequivocabili dei paparazzi.

Da qualche settimana tutto tace però, nessuna foto, nessun avvistamento. I bene informati sostengono che la storia sia finita, e che per Diletta non ci sia spazio per un nuovo amore. Giacomo è un modello, laureato in economia, nato a Brescia nel 1993. Lavora nel mondo della moda da anni, anche se il suo sogno è quello di continuare la carriera da manager. Il loro flirt dunque, nonostante la grande passione iniziale, non avrebbe mai spiccato il volo.

Impostazioni privacy