Le Donatella, il VIDEO in intimo stupisce tutti: sensualità e bacio finale

Le Donatella non smettono di far parlare il pubblico dei social network. L’ultima challenge in intimo scatena i fans: “Voi cosa preferite?”

Le Donatella non lasciano certo indifferenti. Sin dai tempi del loro esordio sul palco di X Factor, talent show che le ha lanciate, le sorelle Silvia e Giulia Provvedi dividono il pubblico. Da tempo ormai chi le segue si è schierato tra chi ama il loro essere vulcaniche, fuori dagli schemi e senza troppi peli sulla lingua e freni, e chi invece non apprezza il loro atteggiamento ritenuto troppo eccessivo ed esuberante. Tra gli estimatori sin da subito non si è potuto fare a meno di cadere nel più vecchio cliché del mondo: bionda o mora? Giulia o Silvia?

le donatella 26022022 (1)
Le Donatella (Screenshot Instagram)

Le gemelle sono sempre stato al gioco, e hanno imparato a convivere con la costante comparazione. I loro sostenitori amano entrambe, e tra le sorelle non c’è nessun tipo di gelosia. Non c’è nulla di male, quindi, nel divertirsi giocando sull’essere così simili, eppure così diverse. Soprattutto sui social, dove ormai sono diventate delle web star a tutti gli effetti (su Instagram sono seguite da oltre un milione di follower) le Donatella amano stuzzicare i fans e divertirsi invitandoli a schierarsi apertamente parteggiando per una delle due sugli argomenti più disparati.

Le Donatella lanciano la sfida ai fans: “Preferite sportivo o elegante?”

 


Questa settimana, come sapranno, è in corso la esclusiva e attesissima Milano Fashion Week, dove sono presenti i più famosi brand dell’industria a livello mondiale. Cosa meglio quindi di una bella challenge a tema moda? Questa volta le sorelle Provvedi hanno invitato i loro sostenitori a schierarsi sul loro stile di abbigliamento, ovviamente in un modo tutto particolare in pieno stile Donatella. “Mood del weekend: elegante o sportiva?” hanno scritto invitando i fans a schierarsi “Sappiate che per questa sfida la competizione è alle stelle”. Le due  gemelle hanno pubblicato un video in pieno stile Tik Tok che le ritrae prima entrambe in completo intimo, salvo poi trasformarsi andando a rappresentare ognuna uno stile diverso di abbigliamento: sportivo, o elegante.

Schierarsi però risulta davvero troppo difficile per i fans, che hanno finito con il ricoprire di complimento entrambe. “Siete bellissime!” “Stupende tutte e due” “Entrambe ovviamente”. In fondo perché scegliere una sola Donatella? Le sorelle Provvedi sono amate tutte e due allo stesso modo.

Impostazioni privacy