Elettra Lamborghini rivela una gradita sorpresa: in mini top, fan rapiti

Elettra Lamborghini al settimo cielo rivela una sorpresa ai suoi tantissimi follower, l’occhio dei fan però cade subito lì, le favolose curve incantano 

Con la sua straordinaria bellezza e il suo corpo mozzafiato Elettra Lamborghini nelle scorse ore ha lasciato come sempre i suoi tantissimi e affezionati follower senza parole. Lo scatto postato sul suo profilo Instagram la ritrae super sensuale e incantevole, i suoi seguaci non riuscivano più a smettere di guardarla.

Elettra Lamborghini primo piano
La cantante Elettra Lamborghini (Screenshot da Instagram)

La meravigliosa cantante sfoggia un sorriso stupendo e annuncia una novità ai suoi tantissimi fan. Di che si tratta? Nel post pubblicato ieri sera è circondata da uova di pasqua con il suo nome e la sua immagine in stile cartone animato. Con ironia nella didascalia ha scritto che quest’anno le uova le porta lei.

Sorriso splendido e sguardo ammaliante, l’occhio dei suoi seguaci però è caduto subito più in basso, sul suo esplosivo décolleté. Indossa un top striminzito super attillato e scollato che regge a stento le sue curve da sogno, Elettra Lamborghini con la sua sensualità da urlo e le sue forme pazzesche ha infuocato il web.

Elettra Lamborghini annuncia una novità e ammalia il web con le sue curve da paura, il décolleté è incontenibile

Elettra Lamborghini sorpresa
La cantante Elettra Lamborghini (Screenshot da Instagram)

Sempre più seducente e incantevole Elettra Lamborghini conquista continuamente tutti con la sua sensualità e il suo fisico mozzafiato. Spesso lascia infatti i suoi affezionati e tantissimi follower a bocca aperta con i suoi scatti, a far impazzire tutti sono soprattutto i post in cui si mostra super provocante e bollente.

Tante le foto e le pose osé pubblicate sul suo profilo Instagram, queste oltre a mettere in risalto la sua bellezza da urlo evidenziano anche il suo corpo pazzesco. Per i suoi seguaci resistere di fronte alla sua assurda bellezza e alle sue curve da sogno è proprio impossibile.

Anche il post pubblicato nella serata di ieri ha spaccato Instagram, tra le uova di pasqua è un vero spettacolo. Il sorriso che sfoggia è davvero travolgente e ammaliante, ma a far girare totalmente la testa a tutti ci pensa il ‘davanzale’ da paura. Il mini top che indossa contiene a stento le sue ‘bombe’ pazzesche, con le sue curve stupende in bella mostra e la sua incredibile bellezza Elettra Lamborghini ha infiammato non poco il web, è un vero schianto.

Impostazioni privacy