Francesco Totti a C’è Posta per Te: il Pupone e la crisi con Ilary

Francesco Totti sarà protagonista a C’è Posta per Te tra poco: il Pupone sta attraversando un momento difficile della sua vita, con la crisi con Ilary Blasi

E’ una presenza fissa e non deve certo sorprendere se anche quest’anno Francesco Totti sarà ospite in una puntata di “C’è Posta per Te“. D’altronde l’ex capitano della Roma è amico personale di Maurizio Costanzo – che peraltro da poco ha dato le dimissioni dal ruolo di capo della comunicazione della società capitolina – ma anche di Maria De Filippi.

Francesco Totti
frame da una story che ha pubblicato Francesco Totti sul suo profilo instagram
(Ansa foto)

A loro modo sono tre simboli ognuno nel suo campo. Peraltro Francesco Totti è amatissimo in Italia, non solo per il campione che è stato ma anche per il suo impegno nel social, senza mai tirarsi indietro nel corso degli anni. E sicuramente anche stasera, nella trasmissione cult del sabato sera di Canale 5, l’ex numero 10 sarà protagonista in una storia fatta di regali e commozione, proprio come accade sempre nel programma quando vi sono ospiti vip.

La sua presenza, stavolta, ha però un sapore decisamente diverso. Arriva proprio nei giorni turbolenti della vita di Totti, passata quasi sotto i raggi x dal punto di vista personale e sentimentale. Le voci di una separazione dalla moglie Ilary Blasi si fanno sempre più insistenti, infatti, ed i siti specializzati ne stanno dando ampio spazio.

Francesco Totti, divorzio ad un passo con Ilary

Non potrebbe essere altrimenti, d’altronde, considerata la popolarità della coppia; Totti e Ilary, una sorta di famiglia del “Mulino Bianco“, con tre figli e l’impegno nel mondo dello spettacolo che ha più volte dato adito a paragoni importanti con una coppia storica della tv italiana, quella formata da Raimondo Vianello e Sandra Mondaini.

Ed invece sembra proprio che la storia d’amore dei due sia finita; in tal senso, addirittura voci parlano di un Totti pronto a lasciare la casa coniugale dell’Eur per trasferirsi a Casal Palocco, con gli avvocati delle parti già al lavoro per il divorzio.

E chissà se stasera, in studio a “C’è Posta per Te” farà accenno alla sua situazione sentimentale. Di certo c’è che il campione ha già smentito con un video su Instagram la sua separazione dalla Blasi, soprattutto dopo la diffusione delle immagini relative alla presunta nuova fiamma del Pupone.

Ilary di sicuro non sarà presente nello studio di Canale 5, ma già in origine la sua presenza non era prevista. Almeno in questo campo, quindi, nessuna novità tantomeno sorpresa.

Impostazioni privacy