Jennifer Lawrence è diventata mamma: c’è ancora un mistero da svelare

La protagonista di Don’t Look Up è diventata mamma ma il mistero avvolge la nascita del primogenito dell’attrice americana.

Jennifer Lawrence è tra le attrici più amate negli Stati Uniti e non solo. L’attrice ha ritrovato infatti da poco il successo mondiale grazie al film prodotto da Netflix in tutto il pianeta. Don’t look up si è rivelata infatti una pellicola dal grande successo in cui la Lawrence insieme a Leonardo di Caprio ne sono protagonisti assoluti. Siamo abituati a vedere Jennifer durante le interviste spontanea e divertente anche sui red carpet più importanti del paese.

Jannifer Lawrence mamma
L’attrice Jannifer Lawrence (Ansa)

Questa volta però l’attrice ha scelto la strada della discrezione provandosi anche dei social network che ormai per moltissimi personaggi del mondo dello spettacolo fungono da mezzo di comunicazione prescelto. Niente da fare, l’attrice americana non ha annunciato neppure di essere incinta. La notizia infatti è arrivata dopo alcuni scatti che hanno paparazzato lei e suo marito in compagnia di un bel pancione. L’ufficialità è poi arrivata dopo quando durante la premiere del film di Netflix ha sfilato in dolce attesa davanti agli occhi dei più curiosi. Intanto però pare che la Lawrence abbia partorito ma per i fan resta ancora un grande mistero da risolvere.

Jannifer Lowrence: qual è il mistero?

Jannifer Lawrence mamma
Jannifer Lawrence (Ansa)

La fuga di notizie conferma che l’attrice americana in questi giorni ha partorito nella contrada di Los Angeles e ha dato alla luce il suo primogenito. Bambino o bambina? E’ questo il dilemma che sta attanagliando i fan insieme alla caccia al nome del figlio o della figlia di una delle coppie più amate dello spettacolo.

Una cosa è certa, Cooke Maroney è il papà del piccolo o della piccola e la coppia è insieme dal 2018. Si sono conosciuti grazie a un’amica in comune e da quel giorno non si sono più lasciati. Nel 2019 sono arrivate le nozze, anche questo momento è stato vissuto con grande discrezione da parte della coppia di sposi.

A calare il mistero sul parto della Lawrence è stato il sito americano TMZ mentre da parte dell’account social dell’attrice non è stato pubblicato nulla. E’ probabile che la scelta di tenere segrete alcune informazioni come il giorno esatto, il nome e il sesso sia dettata dalla voglia di godersi il momento della nascita senza interferenze da parte di gossip o paparazzi. Del resto anche per il matrimonio e la gravidanza è stato così. Pare che i fan dovranno attendere ancora un po’ prima di poter festeggiare con l’attrice.

Impostazioni privacy