Kendall Jenner, il bikini lascia senza fiato: spacco da capogiro

Kendall Jenner protagonista della Milano Fashion Week. Per la modella nuovo look e servizio rovente per la rivista di moda i-D

Si sta tenendo in questi giorni uno degli eventi più importanti per l’industria della moda. Nella capitale italiana sta andando in scena la Milano Fashion Week, e i principali brand a livello mondiale e le top model più affermate sono sbarcati nel capoluogo lombardo per presentare le nuove attesissime collezioni.

kendall jenner 25022022 (1)
Kendall Jenner (Screenshot Instagram)

Tra le star dell’evento non poteva certo mancare una delle top model più pagate al mondo, Kendall Jenner. La bellissima sorella di Kim Kardashian e Kylie Jenner è tra i volti più ambiti dagli stilisti, ed è stata star indiscussa anche della passerella milanese.

Kendall, splendida come sempre, ha sfilato per Prada, ed ha fatto parlare di se, oltre che ovviamente per gli esclusivi abiti, anche per il nuovo look..vulcanico con il quale si è presentata. Kendall, da sempre ammirata per la sua chioma corvina, ha deciso di sfoggiare una decisa acconciatura di color arancio.

Kendall Jenner, bikini da urlo e scatto senza veli: i fans incantati: “Hai rotto Internet”

kendall jenner 25022022
Kendall Jenner (Screenshot Instagram)

Oltre che sulle passerelle, Kendall è richiestissima anche su magazine e riviste. E’ infatti cover girl per la rivista i-D, e gli scatti sono a dir poco bollenti. Nelle immagini in bianco e nero tratte dal servizio fotografico Kendall compare sia con i lunghi capelli neri che con il nuovo look. Nel primo scatto postato sulla seguitissima pagina Instagram (ha l’incredibile cifra di oltre 220 milioni di follower sul social network) Kendall si è mostrata a bordo piscina, seduta sul trampolino in un sensuale bikini nero. La chioma nera bagnata e lo sguardo spostato di lato.

Nella seconda immagine la modella ha posato con una gonna e una giacca aperta senza niente sotto. Un look all black che mette ancora più in risalto, questa volta, il nuovo taglio di capelli, corto, alternativo e colorato rispetto a quello più classico usato sino a poco prima.

Per la rivista la modella ha accettato anche di posare in uno scatto completamente senza veli, e i fans non hanno mancato di farle notare il suo invidiabile fisico: “Sei un’opera d’arte””Stupenda” “Hai distrutto Internet”. Tra i commenti non è mancato quello della sorella Kylie, che non ha perso occasione di sostenere la modella:”Bellissima”. Nonostante Kendall abbia sempre detto di volere tenere separate la sua ingombrante famiglia dai suoi successi lavorativi, le sorelle Kardashian – Jenner sono sempre pronte a festeggiare i reciproci traguardi.

Impostazioni privacy