Sara Croce in bikini con l’amica: una doppietta che lascia a bocca aperta

Sara Croce si mostra in bikini insieme ad un’amica: lo scenario è davvero da restare a bocca aperta, la “Bonas” è uno spettacolo

Una vera e propria escalation, fino a diventare una delle più ammirate dagli italiani Sara Croce. Indubbio affermare come la popolarità gliel’abbia regalata la televisione ed il suo ruolo in “Avanti un Altro“. Nel game quiz veste i panni – molto pochi – della “Bonas“, deputata a massaggiare i concorrenti e regalare bonus quando chiamata in causa.

Sara Croce
Sara Croce (Instagram)

Bionda, una sorta di Venere diventata ormai un punto fermo della trasmissione ed una sorta di riferimento per i tanti fan che guardano il programma di Palo Bonolis e Luca Laurenti anche e soprattutto per la sua bellezza. L’esordio in tv con Ciao Darwin, poi il presentatore se l’è portata anche al preserale di Canale 5 in onda proprio in queste settimane prima del TG5.

E’ però anche una modella Sara Croce, peraltro tra le più ambite e ricercate; una bellezza angelica il motivo principale, ma anche un seguito sui social che la fa entrare di diritto nella categoria delle influencer. Ben un milione di follower solo su Instagram per la Croce che è anche testimonial di un noto brand di intimo.

Una situazione, questa, che ha spesso ha innalzato le temperature oltre i livelli di guardia. Il motivo? Davvero semplice. In lingerie, la “Bonas” si è più volte mostrata in tutta la sua bellezza sui social, lasciando tutti a bocca aperta, quasi a rischio di slogatura della mascella.

Sara Croce, la “sfida interna” con le bellezze di Avanti un Altro

Sara Croce costume
Sara Croce (Instagram)

Un corpo fantastico, semplicemente perfetto in ogni sua forma; curve pericolose, con décolleté e fondoschiena che scatenano le fantasie di tutti gli uomini. E nella sfida interna ad “Avanti un Altro” con Claudia Ruggeri, Laura Cremaschi e Francesca Brambilla, spesso è proprio lei la preferita.

Una bellezza quasi fuori dal comune per la Croce che nell’ultimo post ha davvero esagerato. Una serie di immagini da mal di testa, da pressione alle stelle. Nella prima immagine è in costume, bella come non mai accanto ad un’amica. Poi, però, lo show vero e proprio. Due foto, probabilmente “di archivio” in cui la Croce è in barca al largo di Capri, con i Faraglioni sullo sfondo e l’amica accanto.

In bikini esibisce il suo décolleté ed un fisico divino; non contenta, però, decide nell’ultima immagine del post, di mostrarsi anche di spalle, con il fondoschiena in rilievo, per nulla coperto dallo slip del bikini davvero minimal, quasi un perizoma.

Impostazioni privacy