Totti e Ilary addio: la verità dell’amico dell’ex capitano della Roma spiazza

Non cessano i rumors sulla presunta crisi tra Francesco Totti e Ilary Blasi. L’amico spiazza i fans: “Ecco come stanno le cose”

Non c’è pace per Francesco Totti e Ilary Blasi. Da quando Dagospia ha lanciato la voce di una insanabile crisi tra l’ex capitano della Roma e la conduttrice non sono cessate le voci sulla loro famiglia e sullo stato del loro matrimonio. Lo stesso “Pupone” è dovuto intervenire in merito alla questione, smentendo con un video postato sui sui canali social le voci uscite nelle ultime settimane, definite “fake news”. Anche la Blasi ha provato a gettare acqua sul fuoco postando sul suo profilo Instagram delle storie in cui era presente il marito. Le parole e gesti della coppia però non sembrano aver convinto, e a molti sono apparse di circostanza. Le voci di una imminente separazione continuano imperterrite e anzi, continuano ad arrivare da più parti conferme secondo cui Totti e Ilary, una delle coppie più amate dello spettacolo italiano, insieme da 20 anni, sarebbero davvero in procinto di divorziare.

francesco totti 26022022
Francesco Totti (Ansa Foto)

Sul nuovo numero di Di Più il settimanale ha interpellato un insider che sarebbe particolarmente vicino al Pupone, e le notizie non sono confortanti per i fans della coppia. Il presunto bene informato avrebbe confermato la crisi della coppia, che sarebbe iniziata la scorsa estate e degenerata nell’ultimo periodo. Francesco sarebbe pronto a lasciare casa: “Tornerà nella villa di Casal Palocco, vicino alla madre” ha assicurato. “Intanto i rispettivi avvocati stanno lavorando alle pratiche della separazione”

I motivi della rottura: Totti e Ilary tra terzi incomodi e interessi economici

totti ilary 26022022 (1)
Francesco Totti e Ilary Blasi (Ansa Foto)

Intanto continuano a ricorrersi voci sulle cause scatenanti della crisi. Dalla presunta nuova relazione di Totti con tale Noemi –  amante del padel e della Roma, che sarebbe stata pizzicata qualche fila dietro al capitano nell’ultima gara all’Olimpico dei giallorossi – sino all’amicizia speciale che Ilary avrebbe stretto con l’attore Luca Marinelli.

Tra le ragioni della possibile separazione sembrerebbero esserci anche alcuni problemi con le rispettive famiglie (la madre di Totti secondo alcuni rumors pubblicati dai media in queste ultime confuse settimane non avrebbe mai avuto troppa simpatia per la Blasi) ma anche economici: Totti non avrebbe digerito che a gestire buona parte dei suoi interessi sia la famiglia Blasi, che avrebbero di fatto estromesso l’amico fidato Vito Scala, che a lungo ne ha curato gli interessi. Nulla di confermato, ovviamente, e solo chiacchiericci ovviamente. Ma nonostante le smentite, il matrimonio di Totti e Ilary continua a vacillare sotto i colpi del gossip

Impostazioni privacy