Valentina Ferragni fa scivolare la giacca: il vestito è cortissimo

Valentina Ferragni mentre cammina per strada si toglie la giacca, l’abito che indossa è davvero mini e mette in risalto le sue favolose gambe, fan impazziti

Continua la Milano Fashion Week e Valentina Ferragni si mostra sempre più sensale e meravigliosa, in questi giorni sta sfoggiando look da urlo che esaltano il suo corpo da favola. Nel post pubblicato nella serata di ieri sul suo profilo Instagram è un vero spettacolo, i suoi tantissimi e affezionati follower l’hanno riempita come sempre di complimenti e like.

Valentina Ferragni primo sguardo ammaliante
L’influencer Valentina Ferragni (Screenshot da Instagram)

La splendida influencer negli scatti pubblicati nelle scorse ore su Instagram cammina per strada, si toglie poi la giacca e il cortissimo abito che indossa le lascia scoperte le sue favolose gambe. In forma smagliante e più bella che mai si lascia ammirare mentre il sole le bacia, è davvero stupenda.

Il mini abito colorato le copre a stento le parti intime, questo infatti è cortissimo e rischia di mostrare fin troppo. I suoi seguaci guardano le sue gambe pazzesche e perdono la testa, Valentina Ferragni con la sua assurda sensualità e la sua bellezza da urlo ha incantato il web.

Valentina Ferragni con un look da urlo ammalia il web, il cortissimo abito esalta gambe mozzafiato

Valentina Ferragni in posa
L’influencer Valentina Ferragni (Screenshot da Instagram)

Anche questa volta Valentina Ferragni ha lasciato i suoi tantissimi e affezionati follower a bocca aperta. D’altronde con quel corpo stupendo e la sua irresistibile bellezza è impossibile che passi inosservata agli occhi dei suoi seguaci, questi non perdono infatti occasione per ricordarle quanto sia incantevole e super sensuale.

In ogni modo la sorella della più nota Chiara Ferragni manda il web in delirio, specie quando si mostra in versione seducente e provocante. Scatti e pose piccanti e sensuali che mettono in bella mostra le sue curve favolose oltre alla sua incantevole bellezza.

Ieri in occasione di un’altra sfilata della Milano Fashion Week l’amatissima influencer ha indossato un abito cortissimo e aderente che mette in risalto il suo corpo mozzafiato. Le sue gambe da urlo in vista hanno fatto girare la testa a tutti, i suoi tantissimi fan l’hanno infatti riempita di complimenti e like. Valentina Ferragni ancora una volta ha steso praticamente tutti con la sua bellezza e la sua sensualità da vendere, i suoi fan non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso.

Impostazioni privacy