Wanda Nara bollente: di spalle, la visione del fondoschiena è pazzesca

Wanda Nara si mostra di spalle: il fondoschiena si vede in primo piano, la bellissima argentina è pazzesca, Instagram ribolle, fan scatenati

Se immaginate una delle donne più impegnate al mondo, il pensiero non può non andare a Wanda Nara, la bellissima argentina ma di fatto italiana d’adozione. La donna, di fatto, è una sorta di trottola impazzita, in grado di dividersi tra tutti i suoi innumerevoli impegni suddivisi in tre Paesi e due continenti.

Wanda Nara selfie
Wanda Nara (Instagram)

Moglie di Mauro Icardi, attaccante del PSG di cui è anche l’agente, Wandita è anche una imprenditrice; non da molto ha lanciato una sua linea di cosmetici, per un nuovo ambizioso progetto che la tiene impegnata e non poco. E poi è anche e soprattutto madre di cinque figli; tre avuti dall’ex marito Maxi Lopez e due dall’attuale consorte Icardi.

Maurito che ha rischiato di diventare ex; ci è mancato davvero poco, con i due ad un passo dal divorzio dopo il tradimento di lui con Eugenia “China” Suarez. Una situazione rimbalzata quasi in ogni angolo del mondo, diventata una sorte di questione nazionale che ha coinvolto le riviste di gossip ed i siti specializzati di tre Paesi.

Tutto è fortunatamente rientrato, con la pace tra le parti e la famiglia tornata più unita che mai, come dimostrano anche le immagini su Instagram, tra viaggi, partenze e feste per compleanni ed anniversari vari.

Wanda Nara, tra Instagram e la spola tra Francia ed Italia

Wanda Nara fondoschiena
Wanda Nara (Instagram)

Nonostante viva a Parigi, Wanda Nara continua a fare la spola con l’Italia, dove ha ancora interessi oltre naturalmente a varie abitazioni, non ultima una mega villa sul lago. E chissà che nel prossimo futuro – in estate – non si possa mettere al lavoro per far tornare il marito in Italia, considerato come al PSG non sia più al centro del progetto.

Nel frattempo, su Instagram, Wanda continua a deliziare i suoi follower con immagini che lasciano davvero senza parole. Più di 11 milioni di follower che ad ogni post dell’argentina rischiano di fatto la vita. Spesso, infatti, sono immagini o video davvero vietati ai deboli di cuore, con il defibrillatore da tenere sempre a portata di mano.

Nell’ultimo post ha nuovamente infiammato tutto e tutti. Un selfie di spalle, davanti a quella che sembra la cabina armadio, dall’alto contenuto sensuale. Indossa, infatti, solo uno slip nero ed una canotta rosa. Il perizoma, di fatto, non lascia proprio nulla all’immaginazione, mettendo in mostra completamente il suo fondoschiena.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

Nel pomeriggio, invece, un’altra immagine aveva evidenziato il suo lato davanti. Stesa sul letto, indosso solo pantaloni neri ed un reggiseno con tanto di décolleté ben in vista, per un spettacolo unico. In lingerie è uno spettacolo unico, soprattutto nel video postato ieri in cui il reggiseno è di pizzo e trasparente. Ed immagini bollenti anche dalla palestra, per uno show spettacolare anche durante l’allenamento.

Impostazioni privacy