Anticipazioni Amici 21, corsa al Serale: altri quattro staccano il pass

Una nuova puntata di Amici 21 andrà in onda oggi alle 14: le anticipazioni di quanto accadrà. Continua la corsa al Serale, quattro allievi staccano il pass

La corsa al Serale all’interno della scuola più famosa d’Italia, quella del talent Amici 21, continua senza soste. D’altronde la prima puntata della fase finale del programma è prevista per il 19 marzo ed il tempo a disposizione è sempre meno per gli allievi che ancora devono conquistare l’ambito pass.

Amici 21 Maria De Filippi sorride
Maria De Filippi, la conduttrice di Amici (Instagram)

Il numero indicato dalla produzione è di 12-14 allievi per far esaltare al meglio i ragazzi ma la De Filippi ha anche asserito come non vi siano restrizioni, aprendo – di fatto – alla possibilità che tutti i ragazzi possano accedervi. Al momento, certi di partecipare, sono i ballerini Carola, Michele e Dario ed i cantanti Sissi ed Alex. Spetterà, quindi, ai professori decidere quali allievi siano meritevoli di partecipare alla seconda fase della trasmissione, quella certamente più bella ed interessante, più spettacolare.

Ed i docenti, in questo percorso, sono aiutati dalle classifiche di rendimento, stilate da ospiti che si susseguono nel corso delle settimane, chiamati per valutare proprio i ragazzi. Anche nella puntata che andrà in onda nell’ormai consueto appuntamento domenicale delle 14 il leit motiv non è certo cambiato.

Amici 21, due cantanti e due ballerini al Serale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WittyTV (@wittytv)


Ospiti nella puntata odierna – come riferito dal portale AmiciNews – Il Volo ed il maestro Adriano Pennino; i tre tenori hanno valutato i cantanti e premiato Aisha; la casertana è risultata al primo posto davanti alla coppia LDA e Luigi; poi Albe, Gio Montana e Calma, con quest’ultimo già a rischio eliminazione nel corso della settimana.

Non si è discostata molto la classifica del maestro Pennino. Un trio al primo posto, quello formato da Aisha, LDA e Luigi – questi ultimi, ormai, sembra vadano a braccetto, poi Albe, Calma e Gio Montana. Risultato? Aisha è finita al Serale, con la sua insegnante Lorella Cuccarini che le ha concesso la maglia, proprio come capitato ad Albe. Niente pass, invece, per LDA e Luigi; il loro professore, Rudy Zerbi, anche questa settimana ha preferito rinviare il tutto.

Per quanto riguarda il ballo, invece, tre giudici di altrettanti stili diversi, Emanuel Lo, Massimiliano Sodini e Gabriele Rossi hanno valutato le performance degli allievi ancora a caccia di una maglia. la classifica finale ha visto anche in questo caso un ex aequo al primo posto, con Serena e John Erick, seguiti da Leonardo, Christian, Alice e Nunzio. Ed i primi due, allievi – rispettivamente – di Raimondo Todaro e Veronica Peparini, hanno conquistato l’agognato pass.

Impostazioni privacy