Arisa, l’outfit incanta a Domenica In: i fan restano a bocca aperta

Arisa ospite speciale di Domenica In. Outfit da urlo e performance con Vito Coppola. I fans impazziscono: “Zia Mara aiutaci, ne abbiamo bisogno”

Tra i protagonisti della puntata odierna di Domenica In c’è stata anche la bravissima Arisa. La cantante, che con la padrona di casa Mara Venier ha un rapporto di stima reciproca, ha divertito i fans. Tra battute e siparietti, le due donne hanno messo in campo la loro ironia e la loro genuinità, e i fans sono rimasti come sempre incantati dalla cantante. Oltre che avere una splendida voce, Arisa è un personaggio a tutti gli effetti. L’artista è ormai grazie a social network, dove è seguitissima, diventata un vero sex symbol. Anche a Domenica in non ha deluso le attese, con un look total black che certamente non è passato inosservato. Anche la mise della Venier ha attirato le attenzioni della cantante. “Ti sei vestita così per Achille Lauro?” ha scherzato. Arisa piace proprio per il suo essere senza freni e peli sulla lingua.

arisa 27022022 (1)
Arisa (Screenshot Instagram)

Ovviamente Arisa ha deliziato il pubblico anche con le sue meravigliose canzoni. La Notte è certamente nel cuore dei fans, ed è sempre bellissimo sentirla cantare i suoi successi. “E’ assolutamente sottovalutata. E’ tra le artiste più brave” concordano i fans. L’attenzione però è stata tutta per il singolo Cuore, quando Arisa è stata accompagnata da Vito Coppola. E’ ormai dalla partecipazione a Ballando con le Stelle che si parla della vita sentimentale della cantante e del suo feeling con il ballerino, e l’esibizione ha davvero mandato in tilt i fans della coppia.

Arisa incanta i fans, voce e personalità: “E’ una delle migliori in Italia”

Gli spettatori della trasmissione si sono come di consueto davvero scatenati sui social: Arisa offre sempre innumerevoli spunti. “Arisa ha una delle voci più belle del panorama italiano” “Mette una pace incredibile”. “Ma quanto è bella Arisa”. C’è chi sogna presto di andare ad un suo concerto, e chi nota la trasformazione della cantante dai tempi degli esordi: “Che glow up” scrivono.

Ovviamente i più curiosi vogliono avere delucidazioni sulla possibile storia con Vito Coppola: “Ma allora stiamo insieme o no?” “Zia Mara noi abbiamo bisogno di sapere” scherzano sui social. La conduttrice come di consueto ha provato ad incalzare la cantante, ma Arisa ha rilanciato lasciandosi andare a scherzosi commenti sulla poca affidabilità del genere maschile.

Impostazioni privacy