Chiara Ferragni, domenica in famiglia: Vittoria fa impazzire tutti

Chiara Ferragni e Fedez si sono regalati una domenica in compagnia dei loro figli. Vittoria e Leone sono i veri protagonisti dei profili social dei genitori

Chiara Ferragni è il perfetto mix di donna in carriera e di successo e amorevole mamma. L’imprenditrice digitale è costantemente sommersa da lavoro. E’ uno dei volti più richiesti dai brand di tutto il mondo ed è uno dei nomi più influenti del web. Nell’ultima settimana, Chiara è stata ovviamente protagonista dell’attesissima Milano Fashion Week, che ha visto sfilare nel capoluogo lombardo i più grandi nomi dell’industria della moda. Non poteva certo mancare una delle trend setter per eccellenza, ormai conosciuta anche a livello internazionale.

chiara ferragni 27022022 (1)
Chiara Ferragni (Screenshot Instagram)

Oltre agli impegni con la Fashion Week, Chiara ha ovviamente continuato le sue attività imprenditoriali e le sue collaborazioni con i marchi che la hanno scelta come testimonial dei loro prodotti. Su Instagram la Ferragni è seguita da oltre 20 milioni di follower, chi meglio di lei per presentare al meglio le ultime uscite?

Chiara Ferragni e Fedez: domenica in famiglia con Leo e Vittoria tra maschere e balli

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Come dicevamo, però, nonostante il lavoro le priorità di Chiara sono comunque i due amatissimi figli. Insieme al marito Fedez, come lei super impegnato ma sempre presente quando si tratta dei loro due bambini, si assicurano di riuscire a passare sempre molto tempo con la famiglia e con i piccoli Leone e Vittoria, che ormai sono diventate le vere star dei profili dei loro genitori.

Fedez e Chiara si sono regalati una mattinata di relax insieme ai loro figli. I quattro sono andati al parco con degli amici della coppia. Leone si è divertito tra balli, canti, maschere e coriandoli, mentre la piccola Vittoria sta imparando a muovere i primi passi tra le braccia di papà Federico. “Domenica” ha scritto Chiara.

A conquistare il cuore dei fans sono ovviamente stati i due bambini: “Leo e Vitto stile di vita” scrivono. “Che bellini” “Da mangiare di baci” “Grazie Chiara per illuminarci questi giorni bui”. E’ importante che nonostante il momento difficile i bambini abbiano modo di sorridere, giocare, e godere della parte più bella della vita, come una semplice ma fondamentale giornata di carnevale in compagnia di mamma e papà. A pensarla così sono anche i follower della Ferragni: sono oltre quaranta mila i mi piace conquistati dallo scatto.

Impostazioni privacy