Domenica In, Mara Venier e la decisione sulla puntata in onda oggi

Mara Venier ritorna con Domenica In ma con alcune variazioni. Tutte le novità della puntata di oggi e gli ospiti in studio direttamente da Sanremo. 

Zia Mara ogni domenica conquista milioni di telespettatori tra ospiti speciali e interviste all’insegna della spontaneità. La Venier è però conosciuta anche per essere costantemente al passo con l’attualità e se nei mesi scorsi ha dedicato uno speciale alla pandemia, questa domenica lo farà per la guerra in Ucraina. Un programma leggero e spensierato come Domenica In fa certamente fatica a digerire alcuni temi ma la bravura della regina della Rai condurrà i telespettatori per mano fino a comprendere cosa sta accadendo nel mondo.

Mara Venier
Mara Venier (Ansa)

A fare da spalla ci sarà in collegamento la direttrice del Tg1 Monica Maggioni che in questa settimana ha illustrato gli avvenimenti che si susseguivano tra Russia e Ucraina. Il mondo si sta rivoltando ed è dovere della conduttrice Veneta trattare l’attualità accompagnata da professionisti. Ad arricchire il parterre di informazioni vedremo Alberto Matano e Giovanna Botteri in collegamento da Parigi. La domenica però non tratterà solo di attualità anche se la Venier sarà disponibile in qualsiasi momento per gli aggiornamenti necessari. Intanto però ci saranno moltissimi ospiti durante la puntata da Achille Lauro a Edoardo Leo. 

Domenica In: gli ospiti della puntata del 27 febbraio

Achille Lauro domenica in
Achille Lauro (Ansa)

Zia Mara Venier è amatissima dai giovani che mai come quest’anno hanno seguito con ammirazione il Festival di Sanremo. Durante la puntata di domenica In si aprirà quindi nuovamente la rubrica Tutti pazzi per Sanremo in cui saranno ospiti tra gli altri Achille Lauro e Irama. Lauro aggiornerà il pubblico sulla sua partecipazione all’Eurovision in rappresentanza di San Marino mentre Irama presenterà il suo nuovo singolo.

Non solo musica a Domenica In ma anche fiction e Cinema. A mettere fine alla kermesse musicale ci sarà Arisa che si esibirà in compagnia del suo ex partner Vito Coppola nel suo nuovo singolo dal titolo Cuore. La cantante, protagonista sul palco di Sanremo come ospite, rivelerà anche alcuni retroscena della sua vita privata.

Intanto raggiungeranno gli studi Rai Fabrizio Frizzi, Stefano Accorsi e Edoardo Leo. I due attori sono tra i più amati d’Italia e presenteranno due progetti diversi. Leo sarà tra poco al cinema con un film omaggio a Gigi Proietti, suo maestro e grande amico. Stefano Accorsi ritorna invece sul piccolo schermo grazie alla nuova fiction rai Vostro Onore. Insomma Zia Mara ne ha per tutti i gusti.

Impostazioni privacy