Don Matteo 13, la rivelazione di Maurizio Lastrico: “E’ speciale”

Maurizio Lastrico rivela il retroscena del suo rapporto con l’attrice Maria Chiara Giannetta. Presto i due saranno protagonisti di Don Matteo 13.

A fine marzo Rai Uno ospiterà per la tredicesima volta una delle fiction italiane più amate di sempre. Don Matteo è parte della storia della televisione del nostro paese e nel tempo moltissimi attori sono comparsi sul set in giro per l’Umbria. Negli ultimi anni il pubblico ha imparato ad amare il Capitano Anna Olievieri e il magistrato Marco Nardi. Tra i due c’è sempre stato un tira e molla continuo e chissà che per la tredicesima stagione non potrebbero convolare a nozze.

Maurizio Lastrico
L’attore Maurizio Lastrico (Ansa)

A parlare è proprio Maurizio Lastrico che in occasione di un intervista per il settimanale Di più Tv ha rivelato alcuni retroscena sul suo rapporto con l’attrice pugliese Maria Chiara Giannetta. I due sono sempre apparsi molto affiatati sul set e in moltissimi hanno sperato nel tempo che la loro coppia fosse così unita anche nella realtà. “Se io e Maria Chiara Giannetta siamo fidanzati? Tra noi c’è un rapporto speciale.” E’ così che l’attore ha risposto alle domande dei più curiosi confessando alcuni dettagli del loro legame.

Giannetta e Lastrico: un rapporto molto speciale

Giannetta e Lastrico Sanremo
Maria Chiara Giannetta e Maurizio Lastrico (Ansa)

Presto rivedremo Maria Chiara Giannetta e Maurizio Lastrico di nuovo insieme sul set di Don Matteo 13 a seguire indagini e risolvere casi complessi con l’aiuto del sacerdote più amato d’Italia. Solo poche settimane fa i due sono saliti sul palco dell’Ariston e hanno conquistato tutti. E’ stata proprio la Giannetta a volere fortemente la presenza del collega a Sanremo dove si sono esibiti in uno show dalle mille risate conquistando anche grande apprezzamento sui social.

Maurizio Lastrico ha dichiarato “Tra noi c’è un rapporto speciale” e ha aggiunto di avere grandissima stima dell’attrice che conosce ormai da tempo. “Abbiamo molta stima l’uno dell’altro e entrambi amiamo moltissimo il nostro lavoro”, è così che l’attore svincola qualsiasi ipotesi di love story. I fan della fiction continuano a sognare e a ipotizzare un possibile avvicinamento della coppia anche in amore e non solo sul piccolo schermo.

Intanto il pubblico si prepara a una vera e propria rivoluzione riguardo i protagonisti della fiction. La notizia ormai confermata è che arriverà un nuovo prete. Si tratta di Don Massimo che sarà interpretato da Raul Bova e oltre all’immancabile maresciallo Cecchini farà ritorno sul set anche Flavio Insinna nei panni dell’ex capitano. Le novità non mancheranno e la tredicesima stagione potrebbe essere una vera svolta per la fiction.

Impostazioni privacy