‘Ferragnez’, la geniale maschera di carnevale di Leone: fantasia incredibile

Chiara Ferragni e Fedez si sono divertiti nel vestire i figli per carnevale. La maschera di Leone è spettacolare: occhio alla trasformazione

Sempre in vena di scherzare e giocare con i bambini (per poi darli in pasto ai follower?), Fedez e Chiara Ferragni si sono sbizzarriti per carnevale, sia con Leone che con Vittoria. Questa mattina è stato il primogenito assoluto protagonista nei profili di mamma e papà, che tramite le storie e diversi post in comune hanno regalato qualche risata ai propri seguaci. I Ferragnez hanno dunque svelato il travestimento del piccolo, sempre presente nel profilo di Fedez che sembra avere una propensione al ‘cazzeggio’ con i piccoli. Sempre in vena di scherzi, il rapper ha prima simpaticamente la sua opera, ossia un tir fatto di carta, che diventa un costume per bambini, dipinto a mano.

Chiara Ferragni, Leone e Vittoria
Chiara Ferragni, Leone e Vittoria (Instagram)

“32 anni!”, scherza il cantante, prima di mostrare fieramente la sua opera d’arte ai fan. Nella storia successiva Fedez ha condiviso una foto di Leone con indosso il costume: “Voleva traversassi da macchina”, mentre nella successiva – in piedi – si vede il bimbo con il vestito. “Sono diventato un Transformers, Lello Transformers!”, si legge nella descrizione delle storie, per la gioia dei fan che hanno sicuramente apprezzato il simpatico contenuto.

Ferragnez, Lello Transformers e “Largo ai giovani!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

“E non avete ancora visto il costume della Vitto!”, ha scritto sempre Fedez fiero nelle storie. Se possibile, il vestito della piccola V. ha superato quello del fratellino, se non per complessità, almeno per simpatia. La bimba ha prima fatto amicizia con le nuove sembianze del fratello, che ha simpaticamente risposto: “E’ fatto di carta!”. Successivamente è stata Vittoria la protagonista della piccola sfilata, mostrandosi nei panni di una dolce vecchietta, con tanto di girello, collana di perle, occhiali da sole e abito bianco a fiori.

“Largo ai giovani”, così è stata presentata la maschera della povera bimba, che si è ancora una volta dolcemente prestata alle ironiche trovate dei genitori. E chissà quale sarà il travestimento dei Ferragnez, a questo punto, visto l’impegno e la ricerca messi negli abiti dei figli. Non vi è alcun dubbio che una volta trovato il costume adatto, marito e moglie si divertiranno a  pubblicare i rispettivi costumi di carnevale su Instagram, dove come sempre hanno raggiunto grandissimo successo con le decine di post condiviso questa mattina.

 

Impostazioni privacy