Francesca Ferragni in costume mostra il pancione che cresce: è bellissima

Francesca Ferragni in dolce attesa a Courmayeur mostra il bellissimo pancione mentre si gode il relax in costume tra le montagne. 

Francesca Ferragni alcuni mesi fa ha annunciato la sua gravidanza tra lo stupore e la gioia dei moltissimi follower che la seguono su Instagram. La giovane imprenditrice è felicemente legata a Riccardo Nicoletti da alcuni anni e insieme hanno deciso di mettere su famiglia. L’annuncio è arrivato il 28 dicembre attraverso un post in cui il musicista baciava il pancino piccolissima della sorella di Chiara Ferragni. 

Francesca Ferragni
Francesca Ferragni (Ansa)

Francesca è indubbiamente diventata famosa nel mondo degli influencer grazie alla parentela con la regina dei social, Chiara Ferragni. Tra le sorelle Ferragni c’è un legame di grande affetto che non hanno mai rinunciato a dimostrare anche in pubblico. Se Chiara ha scelto di sposare uno dei rapper più famosi della musica italiana, Francesca si è innamorata di un altrettanto giovane musicista. Riccardo Nicoletti suona infatti in due band ed è specializzato proprio nel campo polistrumentista. Insieme la coppia si è sempre mostrata felice e spontanea sui sociale e il ragazzo ha trovato la notorietà dopo accanto alla Ferragni.

Francesca Ferragni in dolce attesa tra le montagne

Francesca Ferragni
Francesca Ferragni in dolce attesa (instagram)

Innamoratissima del suo pancione e emozionata per l’arrivo del suo primo bambino o bambina, Francesca Ferragni ha deciso di godersi l’inverno tra le montagne di Courmayeur in compagni del suo compagno e quasi papà. La Ferragni non esita a mostrare il pancione che cresce a vista d’occhio.

I follower vedono spesso estratti della loro vita quotidiana grazie ai social e al profilo del musicista dove spesso pubblica momenti in compagnia del suo grande amore. Con molta probabilità la quasi mamma e sorella di una delle imprenditrici digitali più famose al mondo, si sta godendo i mesi più belli della gravidanza tra relax e spa.

Nonostante il freddo pare che la Ferragni non esiti a mostrare il suo corpo che cambia grazie alla crescita del bambino. Una scelta che a differenza di qualche anni fa è sempre più apprezzata sui social dove si susseguono spesso campagne di sensibilizzazione proprio a favore delle donne in gravidanza. Francesca adora la neve come è facilmente deducibile dal suo profilo Instagram e ha deciso di non rinunciarci in quest’inverno speciale. E’ avvolta da un lungo accappatoio rosa e coperta da un costume da bagno tipico da neo mamma, sullo sfondo le montagne innevate di uno dei paesaggi più belli del nostro paese.

Impostazioni privacy