GF Vip, Barù contro Miriana | D’Anelli una furia: “Spero di vederti”

Con una battuta infelice su Miriana Trevisan, Barù ha scatenato l’ira dei telespettatori. Anche Biagio D’Anelli, furioso, interviene su Instagram 

E’ stato sicuramente uno degli ingressi più interessanti, rivelandosi un concorrente perfetto per il Grande Fratello Vip. Barù non è il classico uomo-reality, lontano dalle etichette e dalla vita dei salotti televisivi, dai format da talk show, ma la sua spontaneità non è sempre apprezzata. Ne sa qualcosa Jessica, che da settimane ormai corre dietro all’inquilino, il quale non sembra cedere di un centimetro, ma continua a fare passi indietro. Se c’è da fare una battuta un po’ sopra le righe poi, Barù non si è mai trattenuto. Non l’ha fatto nemmeno in occasione della festa in maschera, rivolgendosi a Miriana con delle parole che hanno fatto imbufalire il web.

Barù
Barù (Screenshot Mediaset Extra)

Pare infatti che Giucas Casella abbia chiesto a Miriana da cosa si fosse vestita, per il party di carnevale. Subito Jessica ha risposto per l’amica: “Da Dama“, ma dalle retrovie è arrivato Barù, che ha esclamato: “Da Zocc*la”. Se sul web qualche utente ha provato a difenderlo, sostenendo che il commento fosse rivolto al personaggio interpretato da Miriana, Biagio D’Anelli non ha avuto alcuna pietà. Il fidanzato della Trevisan, su tutte le furie, ha dunque condiviso un post su Instagram riferendosi direttamente a Barù.

GF Vip, D’Anelli a Barù: “Te ne ho fatte passare tante”

Post D'Anelli
Post D’Anelli (Instagram)

“Te ne ho fatte passare tante, Barù Barù”, inizia così il post di Biagio D’Anelli, arrivato nella mattinata di oggi, in riferimento all’episodio della festa in maschera. Parole che sanno quasi di intimidazione quelle utilizzate dall’ex vippone, il quale continua: “La battuta di ieri mi ha fatto capire che sei un cafone, irrispettoso con le donne, soprattutto con la mia”. Siamo sicuri che una donna con il carisma di Miriana sia in grado di combattere le proprie battaglie anche senza difese ai limiti del guanto di sfida e del duello all’alba.

Il messaggio si conclude poi con un criptico: “Spero di guardarti negli occhi”. Non le ha mandate a dire D’Anelli dunque, che si è innalzato addirittura a difensore dell’onore delle donne. Non è la prima volta, secondo l’ex concorrente, che Barù manca di rispetto alle donne della casa, anche se ha aspettato che insultasse “la sua” prima di intervenire. Chissà se ci sarà un chiarimento da parte del diretto interessato, o un confronto con la stessa Miriana per risolvere la questione.

Impostazioni privacy