Giorgia Crivello, il décolleté è in bella vista: il buongiorno è caldissimo

Buongiorno a dir poco rovente per i fans di Giorgia Crivello. L’influencer si sdoppia su Instagram: “Double Trouble”. E si diverte con i suoi follower

Giorgia Crivello è uno dei volti più amati del web. Seguita da oltre 300 mila follower, la modella ha fatto davvero tanta strada da quando giovanissima aveva lanciato il suo primo blog sulla sua passione per la moda. Di strada ne è stata fatta parecchia, Giorgia negli anni ha arricchito il suo seguito sempre di più. Anche grazie al rapporto che è riuscita a costruire con i suoi fans sui social. Nelle ultime ore, per esempio, la Crivello si è dedicata a fare due chiacchiere con i suoi follower, rispondendo alle domande più disparate. In tanti hanno chiesto di come fosse quando ero più piccola. “Uno spirito libero” ha detto, mentre ai tempi della scuola era comunque tra quelle conosciute. La Crivello ha risposto anche ad alcune domande sul suo futuro.

giorgia crivello 27022022 (1)
Giorgia Crivello (Screenshot Instagram)

A chi le ha chiesto se si sentisse realizzata, l’influencer ha risposto che prima di potersi definire tale ha ancora molto da fare e da conquistare, sia in ambito lavorativo che personale. Giorgia non ha nascosto di sognare una famiglia numerosa come quella da cui proviene e di volere tanti figli “iniziamo dal primo però intanto” ha scherzato. I presupposti non sembrano certo mancare per esaudire questo desiderio. La modella fa ormai da tempo coppia fissa con il cestista Stefano Laudoni, e le cose tra i due sembrano andare a gonfie vele. Proprio nelle ultime ore lui ha postato una tenera storia che lo ritrae accarezzare la fidanzata mentre questa dorme beata.

Giorgia Crivello si sdoppia: “Double Trouble”. I fans impazziscono

giorgia crivello 27022022
Giorgia Crivello (Screenshot Instagram)

Intanto nelle ultime ore Giorgia ha fatto parlare di se per la sua indiscutibile bellezza. L’influencer ha postato sui suoi canali Instagram una foto che la ritrae davanti allo specchio in un minivestito che lascia poco all’immaginazione. “Looks like Double Trouble. Buongiorno” ha scritto.

I fans hanno ovviamente ricoperto di cuori e fiamme la sezione commenti. “Stai una favola” “Bellissima come sempre” “Che bel buongiorno!”. In poche ore il post ha raccolto migliaia di mi piace. Grazie alle sue esperienze televisive con trasmissioni come le iene e Lucignolo, alla sua presenza sui social e a qualche gossip di troppo la Crivello ha davvero al suo fianco un pubblico di fedelissimi.

 

Impostazioni privacy