Justine Mattera, in lingerie infiamma: è spettacolare

Justine Mattera rende bollente Instagram: sguardo sensuale e lingerie indosso, il fisico è spettacolare. Il décolleté risalta, lo spettacolo è unico

Cinquant’anni e non sentirli per Justine Mattera, una donna che sembra abbia fermato il tempo. Una bellezza intramontabile, un fisico perfetto ed asciutto e naturalmente una bellezza che lascia tutti senza parole. Incantevole, può benissimo reggere il confronto ed il paragone con ragazze molto più giovani.

Justine Mattera
Justine Mattera (Instagram)

Una situazione peraltro riconosciuta dai suoi follower su Instagram, oltre mezzo milione, che in più di un’occasione hanno commentato con il più classico ed eloquente “e le ventenni mute“. Un messaggio che vale più di mille parole ma che sembra davvero appropriato ammirando il corpo della bella statunitense.

Ormai italiana adottiva, nel nostro Paese si è costruita la sua vita, sia professionale che privata. Dopo il matrimonio fallito con il compianto Paolo Limiti, colui che le ha dato la notorietà nel piccolo schermo, colpito dalla sua somiglianza con la Monroe, è convolata a nozze con Fabrizio Cassata nel 2009; nozze che hanno generato anche due figli, Vivienne Rose e Vincent Michael.

Justine Mattera, la vita social

Justine Mattera intimo
Justine Mattera in intimo (Instagram)

E spesso i due bambini sono protagonisti accanto a lei nelle immagini pubblicate su Instagram. Foto in cui l’allegra famiglia si dedica allo sport, soprattutto in bicicletta, la passione della Mattera che pratica non solo a livello dilettantistico ma anche a quello agonistico.

Una sorta di “mens sana in corpore sano” è il motto che anima la show girl, negli ultimi anni un po’ più lontana dal mondo della tv rispetto al passato. Certo, la vediamo ancora protagonista nel piccolo schermo ed anche come attrice in film e fiction, ma sembra ormai che abbia virato verso una vita dedicata alla famiglia ed ai social.

Eh sì perché su Instagram la Mattera è molto attiva, forse fin troppo. Una bellezza fuori dal comune ed un corpo che spesso mette in mostra. Una sensualità fuori dal comune, un fascino travolgente anche e soprattutto quando si lascia immortalare senza veli, in topless per foto da far girare la testa.

Ma anche in bikini e soprattutto in intimo è travolgente. E proprio nell’ultimo post pubblicato pochi minuti fa, si è mostrata in lingerie. Un completo coordinato, con slip e reggiseno color bordeaux alternato a parti trasparenti, per un effetto davvero devastante. E’ inginocchiata su una sedia, sguardo sensuale e dito sinistro piazzato tra le labbra per uno show davvero incredibile, con i capelli sciolti. “Week end mode” ha scritto nella didascalia e c’è davvero da strabuzzare gli occhi. Se le premesse sono queste…

Impostazioni privacy