Laura Cremaschi ai fornelli: in bikini prepara il caffè, visione paradisiaca

Laura Cremaschi ha dato un dolce risveglio ai suoi fan, con un video da togliere il fiato. In cucina prepara il caffè: tutta l’attenzione sul bikini 

Momento d’oro per Laura Cremaschi, che dopo essersi goduta le meritate vacanze è tornata con le pubblicazioni riguardanti Avanti un Altro. Lo show sembra essere in fase di ascesa, dopo le polemiche social riguardanti la cancellazione e il calo degli ascolti, e al momento stanno continuando ad andare in onda le puntate regolarmente. Puntate registrate, ricordiamo, in ogni caso seguite da tutte le showgirl del programma anche sui loro profili social. Laura infatti ha condiviso nella giornata di ieri l’outfit con cui è di fatto andata in puntata 5 giorni fa. Oggi invece il contenuto è di tutt’altra natura.

Laura Cremaschi
La modella Laura Cremaschi (Instagram)

Niente Avanti un Altro dunque stamattina per la Cremaschina, che si è mostrata ai fan direttamente dalla sua cucina, per un buongiorno veramente scoppiettante. La showgirl prepara il caffè, per uno spot pubblicitario di un noto marchio di Moka, e a ritmo di musica cambia abito per poi rimanere in bikini. “Perfetto Moka, perfetto, in ogni occasione!”, è lo slogan recitato a fine video, e condiviso nella didascalia del post.

Laura Cremaschi testimonial di lusso: “Una dea!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)

Una dea, che schianto!”, “Buongiorno Laura sei bellissima!”, “Buona domenica!“, sono solo alcuni dei centinaia di messaggi arrivati nei commenti dell’ultimo post della Cremaschi. Laura infatti, in questa domenica mattina di fine febbraio ha portato un pizzico d’estate ai suoi fan, mostrandosi – per l’ennesima volta – in bikini. Dopo aver lasciato le spiagge bianche delle Maldive, la showgirl si è dunque regalata un bellissimo reel, per uno spot pubblicitario che ha già ricevuto tanto successo.

Nelle storie la giovane è intervenuta invece con una serie di video della puntata di ieri sera di Avanti un Altro, dove ha sfoggiato un elegante e luccicante completo rosa. Tante le gag come al solito con Paolo Bonolis, con il quale la modella si diverte a stuzzicare i telespettatori a casa. Infine, sempre tra le storie, l’immancabile riferimento con tanto di “New post” all’ultimo contenuto nella sua home. Tra i tanti abiti messi in mostra, spicca sicuramente il costume, arrivato per ultimo, dopo il look casual sfoggiato a inizio video in jeans e maglia blu, e dopo un elegantissimo vestito da sera rosso.

Impostazioni privacy