Lol, svelato il compenso di Virginia Raffaele: la cifra che guadagnerebbe

Lol 2 – Chi ride è fuori: il programma che ha rivoluzionato la comicità è tornato. Svelata l’indiscrezione sul cachet di Virginia Raffaele. 

La prima edizione di Lol – Chi ride è fuori ha stravolto l’idea della comicità e allo stesso tempo anche quello della televisione. Ormai le piattaforme digitali sono protagoniste indiscusse nel mondo dei media e non hanno proprio nulla da invidiare al piccolo schermo. Il programma promosso da Amazon Prime e condotto da Fedez ha trovato il suo successo nella prima edizione e a quanto pare anche nella seconda.

Virginia Raffaele
Virginia Raffaele (Ansa)

La sfida è quella di restare impassibili e cercare di non ridere per non essere eliminati. A pensarla sembra semplice peccato che all’interno della stanza ci siano alcuni tra i comici italiani più divertenti di sempre. Nella prima edizione protagonista indiscusso è stato Frank Matano che in occasione della seconda è al fianco di Fedez nella conduzione. La risata del comico risuona puntuale nella testa dei telespettatori che hanno amato la prima stagione. Una delle protagoniste di quest’anno è Virginia Raffaele, comica e imitatrice che scatena spesso il pubblico durante i suoi spettacoli. La Raffaele insieme al mago Forest era tra le più attese e in queste ore è stato svelato il suo compenso per aver partecipato al programma. Secondo alcune indiscrezioni la cifra sarebbe intorno ai 10mila euro per ogni episodio.

Lol 2: il compenso di Virginia Raffaele

Lol cast
LOL: Chi ride è fuori (Ansa)

Gli ultimi due episodi del format comico promosso da Amazon andranno in onda giovedì 3 marzo. Riguardo all’esperienza nel programma Virginia Raffaele ha raccontato alcuni retroscena. “Solo chi è masochista va a Lol” ha dichiarato la comica.

“Ho odiato Maria e il mago Forest, mi fanno ridere solo a guardarli”, la Raffaele ha spiegato che per un comico è complicato non ridere e soprattutto prepararsi in alcuni numeri a tavolino. Il colpo di scena di Lol e probabilmente il suo asso nella manica sta proprio nell’improvvisazione che è pericolosissima per i concorrenti durante il gioco.

Sul compenso di Virginia Raffaele si è aperta una grande bufera social. Qualcuno lo trova eccessivo ma si tratta comunque di indiscrezioni pubblicate dal Messaggero. La testata ha precisato che si tratta di voci non confermate che però fanno già discutere. Si tratta di ben 10mila euro a episodio che la comica avrebbe guadagnato durante lo show per la piattaforma digitale. Sul compenso degli altri concorrenti non sono state rese note indiscrezioni di alcun tipo e intanto da parte della Raffaele c’è grande riservatezza sull’argomento.

Impostazioni privacy