Michelle Hunziker in guerra con lei: arriva tutta verità della protagonista

Michelle Hunziker dopo la separazione da Tomaso Trussardi sarebbe ai ferri corti con lei. La diretta interessata chiarisce i rumors e dice la sua

Non si placano le voci sulla vita privata di Michelle Hunziker. Da quando la brava conduttrice svizzera ha annunciato la separazione da Tomaso Trussardi la sua situazione sentimentale è tornata prepotentemente sotto i riflettori. Pur non essendo noti i motivi della separazione, è chiaro che per entrambi è stato un periodo particolarmente doloroso. Pur con qualche reciproca frecciata i due sembrano essersi lasciati in modo civile, soprattutto per il bene delle due figlie, che al momento si sono trasferite dalla madre.

michelle hunziker 26022022 (2)
Michelle Hunziker (Screenshot Instagram)

Intanto continua il dilemma sulla situazione amorosa della bella Michelle. Da un possibile riavvicinamento con lo storico ex Eros Ramazzotti, sino al possibile flirt con un uomo più giovane: le notizie si sono davvero rincorse, e il successo della sua trasmissione “Michelle Impossible” non ha fatto altro che aumentare il chiacchiericcio, non solo legate a possibili nuovi interessi ma anche, ovviamente sulla separazione da Trussardi. Sino ad ora Michelle non si è sbilanciata particolarmente sui rapporti sull’ex marito, limitandosi a dire di stare vivendo un momento complicato e di avere come priorità il benessere delle piccole Sole e Celeste.

Elisabetta Franchi dalla parte di Trussardi? La stilista dice la sua sui rumors

michelle hunziker 26022022 (2)
Michelle Hunziker (Screenshot Instagram)

L’ultima notizia resa pubblica da Chi voleva Michelle ai ferri corti con l’amica Elisabetta Franchi proprio a causa del bel Trussardi. La stilista avrebbe tagliato fuori la presentatrice dalla sua sfilata alla Milano Fashion Week, prendendo di fatto le parti di Tomaso. Intervistata da Fanpage è stata proprio la Franchi a commentare un eventuale litigio con la Hunziker.

Elisabetta Franchi ha smentito di essere ai ferri corti con la Hunziker dopo la separazione con Trussardi. “Ne inventano tante” ha detto in merito ai giornali. Ha confermato di essere ancora grande amica sia di Michelle che dell’ex marito, ma non ha tuttavia negato di essere stata particolarmente vicina all’imprenditore nell’ultimo periodo. “Per lui è un momento difficile” ha chiarito “Siamo amici, e io agli amici in difficoltà apro la mia casa” ha detto, dicendo di sentirsi un po’ come una mamma chioccia. Non sembrerebbe esserci quindi niente di più di istinto di amicizia e protezione verso un amico che sta attraversando un momento delicato della sua vita. Si sa quanto le separazioni possano essere dolorose.  Non ci sarebbe quindi nessuna battaglia con Michelle Hunziker

Impostazioni privacy