Verissimo, la confessione di Robert Pattinson sulle sue difficoltà: fan stupiti

Protagonista di una recente intervista a Verissimo, Robert Pattinson si è messo a nudo, partendo dai suoi film, fino ad arrivare alle sue insicurezze: la rivelazione 

Anche i divi di Hollywood hanno i loro fantasmi. Non è certo un segreto che gli attori e le stelle del cinema siano esseri umani con veri sentimenti, anche se fa sempre notizia quando un “dio” del grande schermo si mette a nudo, rivelando le sue insicurezze. E’ il caso di Robert Pattinson, recentemente intervenuto a Verissimo, il quale ai microfoni di Silvia Toffanin si è lasciato andare a una belle intervista, partendo dai suoi film, dal suo ultimo progetto, fino ad arrivare a qualche rivelazione personale.

Robert Pattinson
L’attore Robert Pattinson (Instagram)

L’attore inglese, che esordisce con Harry Potter nel 2005 e che deve la fama alla saga dei film di Twilight, è riuscito a togliersi l’etichetta del ‘belloccio’ del cinema, prendendo parte a progetti drammatici, impegnativi e di alto livello. Da Tenet, di Cristopher Nolan, a The Lighthouse con Willem Defoe, sono diversi i film in cui Pattinson ha regalato grandi performance. Adesso, con The Batman, la sua carriera si arricchisce di un altro grandissimo risultato, affiancandosi ai grandi del cinema che hanno interpretato il supereroe dark, da Michael Keaton a George Clooney, da Adam West a Crhistian Bale.

Robert Pattinson rivela: “Mi imbarazza molto”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Ha dimostrato grande entusiasmo per il ruolo che lo vede nei panni di Batman, un sogno che si avvera, che arriva da lontano. Il 3 marzo infatti i fan di Batman potranno ammirare Pattinson nel ruolo di protagonista nel film “The Batma”. “Il mio entusiasmo è a mille – racconta – Sono cresciuto guardando Batman, quando ero piccolo indossavo il suo costume. Non avrei mai immaginato di poter realizzare questo film”. Si è detto fiero del risultato finale l’attore britannico, che lascia spazio anche per qualche chicca sul suo carattere. Si, perché nonostante fosse già sicuro di intraprendere questa strada, ossia quella della recitazione, dall’età di 20 anni, il nostro Edward Cullen ha dovuto fare i conti addirittura con la timidezza.

“Quando avevo vent’anni sapevo che quello era il lavoro che avrei fatto per il resto della mia vita“, ha rivelato a Silvia Toffanin. Poi la rivelazione sulla sua timidezza, per assurdo amplificata dopo il raggiungimento della fama e della notorietà: “Ero timido e lo sono ancora, quando cammino per strada cerco di nascondermi perché mi imbarazzo molto a parlare con le persone“.

Impostazioni privacy