Viky Varga ammalia in verde: la modella è senza reggiseno

Viky Varga in verde è un vero spettacolo: la modella non indossa il reggiseno, i fan sono ammaliati su Instagram, il social network va in tilt

Un raggio di sole Viky Varga, in una domenica dove il cielo è sereno su gran parte dell’Italia e le temperature vi avvicinano – seppur a piccolissimi passi – verso la primavera. Non siamo ancora al caldo vero e proprio e quindi la modella ungherese ha pensato bene di rendere bollente il tutto con un nuovo post da infarto.

Viky Varga
Viky Varga (Instagram)

Un fisico perfetto quello della bellissima Viky che abbina fascino e sensualità in doti elevatissime. Sempre perfetta ed elegante, la modella incanta con i suoi post su Instagram. Oltre 600mila follower sul social network, tutti abbagliati dalle sue doti, oltre che dallo charme che esibisce praticamente sempre, ad ogni scatto.

Un numero, quello dei follower, in costante crescita, e non è per nulla complesso capirne il motivo. La Varga ha un fisico mozzafiato che conquista proprio tutti. Classica bellezza della ragazza dell’Est, sguardo angelico e da cerbiatta, capelli biondi e lunghi, sembra una divinità in grado di far innamorare proprio tutti.

Viky Varga, “pugliese d’adozione e amante della cucina italiana”

Viky Varga
Viky Varga (Instagram)

E leggendo i commenti ai suoi post, in molti si dichiarano senza mezzi termini, pur vanamente, però. Il cuore della bellissima modella è infatti più che impegnato già da tempo, con il calciatore Pellè. I due, peraltro, dopo molti anni di fidanzamento, in estate coroneranno il loro sogno con i fiori d’arancio, a più di un anno dalla proposta fatta alla ragazza nella cornice splendida degli Emirati Arabi Uniti.

Pugliese d’adozione e amante della cucina italiana” si definisce la bella Varga che si sente ormai una nostra connazionale. E noi siamo solo contenti di poterla ammirare nella sua bellezza, sempre e comunque. In bikini dà spettacolo, sfoggiando un fisico perfetto e curve da capogiro ma l’apice si raggiunge quando indossa i capi di lingerie; testimonial di brand di intimo, spesso addirittura indossa capi trasparenti, roba da infarti assicurati.

Nell’ultimo post ha optato per un outfit color verde. Un completo formato da una gonna che finisce molto al di sopra del ginocchio ed una giacca a manica lunga ma che lascia scoperto parte del basso ventre. Nelle immagini, è aperta ed è indossata senza reggiseno e nessun altro capo.

Inutile dire come i follower siano letteralmente impazziti nel non intravedere altri tessuti ma solo i centimetri di pelle del suo décolleté, per una visione davvero paradisiaca. Più bella che mai, completa il tutto con una borsetta nera tenuta nella mano sinistra; con la destra, invece, ad aumentare il tasso di sensualità, si tocca i lunghi capelli al vento.

Impostazioni privacy