Achille Lauro spiazza tutti: “Al mio primo amore”: non immaginerete chi è

Achille Lauro sorprende tutti con uno scatto sui social. Il cantante è tornato dal suo primo amore e racconta dei progetti futuri.

Il cantante romano Achille Lauro ha abituato i suoi fan a continui colpi di scena e non solo in fatto di look. Le apparizioni dell’artista lasciano sempre a bocca aperta e spesso fanno discutere ma i suoi progetti sono sempre in continua evoluzione. Un’evoluzione che sfocia in una rivoluzione di genere che Lauro ha da qualche anno portato sul palco dell’Ariston creando anche diverse polemiche. Intanto però è amatissimo dal pubblico e sui social ha pubblicato uno scatto in compagnia del suo primo amore.

Achille Lauro Eurovision 2022
Il cantante Achille Lauro (Ansa)

Ad aver conquistato il cuore di Achille è stata la regina della televisione italiana, si tratta della zia Mara nazionale. La conduttrice ha preso Lauro sotto la sua ala protettrice sin dalla prima apparizione al Festival di Sanremo in cui le critiche non mancarono. Mara si è sempre dichiarata super innamorata del cantante come persona e come artista, scopriamo cos’hanno combinato nel pomeriggio di Rai Uno a Domenica In. 

Achille Lauro e il suo primo amore

Mara Venier e Achille Lauro
Mara Venier e Achille Lauro (Instagram)

Mara Venier è considerata la zia di tutti ma con Achille Lauro ha un rapporto decisamente speciale che traspare anche dal piccolo schermo. La conduttrice ha ospitato l’artista in studio per una lunga intervista che ha permesso a Lauro di farsi conoscere meglio dal grande pubblico.

Partendo dalla sua infanzia fino al primo festival di Sanremo, il cantante ha spiegato il suo grande amore per l’arte in generale e per la musica. Qualche parola è stata spesa anche riguardo i tantissimi pregiudizi che in particolare all’inizio della sua carriera lo hanno accerchiato. Lauro è andato sempre per la sua strada con l’appoggio di Mara Venier e della Rai. “Al mio primo amore” è così che l’artista ha scatenato i fan sui social con uno scatto proprio in compagnia della conduttrice di Domenica In. Ci sono state poi anche parole di comprensione e ringraziamento da parte del cantautore verso tutto il suo team e la squadra lavoro con la quale condivide il palcoscenico.

Intanto i progetti del cantante, dopo la partecipazione a Sanremo, si fanno sempre più vicini. Achille Lauro rappresenterà la Repubblica di San Marino al prossimo Eurovision Song Contest 2022 in cui si scontrerà con la stessa Italia rappresentata dai vincitori del Festival. La strada della moda resta però sempre una grande passione grazie alla collaborazione con Gucci.

Impostazioni privacy