Dua Lipa, ancora uno show: il fondoschiena è da urlo sul palco

Dua Lipa sta girando il mondo con il Future Nostalgia Tour: l’outfit di scena è a dir poco bollente. Quando potrai vederla in Italia

Dua Lipa è sicuramente una delle artiste rivelazione degli ultimi anni. Sin dai suoi esordi, il pubblico ha davvero apprezzato la sua musica: fresca, divertente, spensierata. I suoi ritornelli sono davvero difficili da fare uscire dalla testa! Non è un caso che la cantante britannica sia ormai da tempo tra le artiste più ascoltate sulle diverse piattaforme. Un successo ulteriormente confermato dal successo del suo ultimo album, Future Nostalgia, uscito nel 2020.

dua lipa 27022022
Dua Lipa (Screenshot Instagram)

Non è stato un periodo facile per Dua, e per chi come lei lavora nel mondo della musica. Il suo ultimo lavoro è uscito infatti solo qualche mese prima della pandemia da Coronavirus. La promozione del disco, quindi, è stata interrotta proprio sul più bello. La priorità è andata giustamente alla sicurezza generale, e la cantante britannica come tanti suoi colleghi ha dovuto cambiare i propri programmi. Adesso che la situazione sembra essere maggiormente sotto controllo però Dua Lipa ha intenzione di recuperare tutto il tempo perso con i suoi fans.

Dua Lipa porta il Future Nostalgia in giro per il mondo: quando sarà in Italia

dua lipa 27022022
Dua Lipa (Screenshot Instagram)

Dal 9 Febbraio infatti Dua Lipa è impegnata nel Future Nostalgia Tour, che in origine avrebbe dovuto accompagnare l’uscita del disco. Pur con ritardo, l’artista non ha voluto rinunciare a far vivere ai suoi fans l’emozione di sentire il suo ultimo lavoro dal vivo.

Nel suo ultimo post sulla sua pagina Instagram, dove è seguita da ottanta milioni di follower, la cantante ha pubblicato alcuni scorci della sua scintillante performance tratta dallo show tenuto allo Schottenstein Center di Columbus, in Ohio e di uno dei suoi abiti di scena, che tra trasparenze e misure attillate ha davvero rubato l’occhio.

Per la cantante il tour è appena cominciato: la prossima tappa è una delle più attese. Si esibirà infatti nel tempio del Madison Square Garden di New York. Il tour la porterà in giro non solo negli Stati Uniti, ma in tutto il mondo. Dopo gli Usa toccherà all’Europa, e a Maggio sbarcherà anche in Italia. Sono due le date previste nel nostro paese. La prima, il 26 Maggio, salvo imprevisti, al Mediolanum Forum di Assago, mentre il bis si terrà due giorni dopo alla Unipol Arena di Casalecchio di Reno. Un appuntamento da non perdere

Impostazioni privacy