Eleonora Incardona incanta Manhattan: scollatura da infarto

Eleonora Incardona si è regalata una vacanza a New York. Il panorama incanta i fans: “Bellissima, e non parlo di Manhattan”

La popolarità di Eleonora Incardona ormai è andata ben oltre gli appassionati di calcio. Sono lontani i tempi nel quale il pubblico la conosceva come “la cognata di Diletta Leotta”. Per lungo tempo l’influencer ha avuto una relazione con Mirko Manola, fratello della famosa giornalista di Dazn, e le due andavano particolarmente d’accordo e si vedevano spesso insieme.

eleonora incardona 27022022 (2)
Eleonora Incardona (Screenshot Instagram)

In molti hanno notato Eleonora, che però si è poi costruita il suo pubblico e la sua carriera grazie alla sua passione per il calcio. Ha infatti partecipato a diverse trasmissioni sportive che hanno acceso i riflettori su di lei. Grazie alla popolarità televisiva Eleonora ha raccolto un grande pubblico anche sul web. Oggi è seguita da quasi 600 mila follower, ed è diventata davvero un’influencer in piena regola.

Eleonora Incardona sbarca a New York. I fans ammirano la vista: “Non parlo di Manhattan”

eleonora incardona 27022022
Eleonora Incardona (Screenshot Instagram)

Con i suoi sostenitori Eleonora condivide le sue giornate, tra impegni lavorativi e varie attività. Nelle ultime ore ha lasciato l’Italia per volare in uno dei posti più ambiti del mondo: New York. La Incardona è  sbarcata con grande entusiasmo nella grande mela. Non senza qualche intoppo. Il jet lag infatti si fa sentire, tanto che nelle sue storie ha chiesto ai suoi follower qualche consigli per attutirne gli effetti.

La stanchezza non ha però impedito all’influencer di godersi la vacanza newyorkese a pieno. E quale miglior modo di assaporare nel migliore dei modi una delle città più belle al mondo di andare a godere di una vista panoramica su tutta la città? Ovviamente direttamente dalla cima di un grattacielo di Manhattan, vero simbolo della metropoli. Eleonora ha mostrato sorridente ai suoi follower la splendida vista su uno dei quartieri simbolo della città. A raccogliere i consensi dei follower però non è stato solo il panorama esterno. Le attenzioni sono tutte per Eleonora. “Che spettacolo!!! E non parlo di Manhattan” “Sei sublime” “Questa città ti calza a pennello”. Il binomio Incardona – New York, insomma, ha convinto i fans, che hanno ovviamente preso d’assalto i fans. Nel post si vedono anche tanti commenti inglesi, anche i fans americani hanno voluto dare il benvenuto alla bella Eleonora. Dopo poche ore il post ha già raccolto migliaia di mi piace.

Impostazioni privacy