Eleonora Incardona, la zip scende giù: il décolleté è da paura

Continua il viaggio a New York di Eleonora Incardona. Dopo Manhattan l’influencer  incanta in uno dei luoghi più famosi della città

La bellissima Eleonora Incardona ha lasciato l’Italia per godersi un po’ di relax e una lunga vacanza oltreoceano. E’ infatti sbarcata da qualche ora negli Stati Uniti, e la tappa obbligatoria non può che essere la magica New York. La Incardona, che nella giornata di ieri aveva accusato un po’ di jet lag, sembra avere recuperato al massimo le sue energie. Nelle sue prime ore nella grande mela è andata a visitare l’iconico quartiere di Manhattan, condividendo con i suoi follower la caratteristica vista sull’iconico quartiere dalla cima del grattacielo.

eleonora incardona 28022022 (2)
Eleonora Incardona (Screenshot Instagram)

Nel corso della sua visita l’influencer ha avuto modo di fare la conoscenza con gli ospiti più carini di tutta New York: gli adorabili scoiattoli che abitano gli immensi parchi della città. L’incontro è stato ovviamente documentato per i tanti follower che seguono con affetto Eleonora. Tra buon cibo e attività turistiche, Eleonora si sta davvero godendo la sua vacanza, e nella giornata di oggi si è dedicata ad un’altra delle mete più attese e visitate della metropoli a stelle e strisce.

Eleonora Incardona, tuta in pelle e set newyorkese: i fans in visibiglio

eleonora incardona 28022022 (2)
Eleonora Incardona (Screenshot Instagram)

Ha infatti fatto tappa in uno dei luoghi più famosi al mondo, Time Square. Con le mille insegne luminose, da sempre simbolo della piazza, il tipico traffico newyrokese, l’auto della polizia alle spalle ed un look quanto mai deciso, con una attillata tuta nera in pelle, la Incardona sembra davvero una supereroina uscita da un set cinematografico dell’Universo Marvel.  “Bellezza sconvolgente!” “Sei meravigliosa” hanno scritto i fans. La sezione commenti è stata invasa da cuori e fiamme, e in poche ore il post ha raccolto migliaia di mi piace.

Eleonora non ha rinunciato a qualche sgarro culinario. Nelle sue storie ha infatti postato la sua visita al bellissimo negozio dei noti cioccolati M&M’s. Neanche in vacanza però l’influencer – diventata famosa nei salotti delle trasmissioni sportive, un po’ come l’ex cognata Diletta Leotta (la Incardona è stata a lungo fidanzata con il fratello della giornalista di Dazn) – ha rinunciato a prendersi cura della propria forma fisica. Ha infatti postato alcune immagini nelle sue storie che la ritraggono intenta a portare a termine la sua sessione di allenamento mattutina.

Impostazioni privacy