Paura al GF Vip, malore improvviso per una concorrente: le condizioni

Un malore nella notte per una concorrente del Grande Fratello Vip ha allarmato inquilini e telespettatori. Le condizioni della donna: come sta

Attimi di apprensione, ieri notte, nella casa del Grande Fratello Vip. Una delle concorrenti ha infatti avuto un malore, facendo preoccupare non poco i tanti telespettatori che ancora stavano assistendo alla diretta della casa in streaming. Anche i vipponi, in particolar modo Barù e Lulù, si sono immediatamente fiondati in aiuto dell’inquilina, una volta appresa la situazione. Stiamo parlando di Miriana Trevisan, che è stata alla fine aiutata proprio dall’esperto di vini a raggiungere la sua postazione.

Miriana Trevisan e Jessica
Miriana Trevisan e Jessica (Screenshot Mediaset Extra)

Preoccupazione in casa dovuta dal fatto che l’ex volto di Non è La Rai, come da lei stessa raccontato, prima di entrare nel loft di Cinecittà ha subito un delicato intervento. Dunque, nella serata di ieri, è stata Lulù per prima ad accorgersi della difficoltà dell’amica, chiamando immediatamente aiuto in Barù. La donna aveva infatti difficoltà a camminare, ed è stata aiutata dal nipote di Costantino, prima che la regia oscurasse le telecamere e chiudesse i microfoni.

GF Vip, la regia censura: come sta Miriana

Miriana Trevisan
Miriana Trevisan (Instagram)

Probabilmente per rispetto della privacy, che anche in un reality ha sempre e comunque un limite, la regia ha deciso di chiudere l’audio dei microfoni dei vip e di censurare le immagini. Una scelta dovuta al malore di Miriana, che nella notte è stata aiutata da Barù, per delle difficoltà nel camminare. “Devi portare Miriana lì sopra perché non riesce a camminare. Si è operata prima di entrare qui”, ha esclamato Lulù nell’attirare l’attenzione dell’uomo. Una volta accorso in aiuto però, i fan non hanno potuto vedere cosa stava succedendo, visto che le immagini hanno smesso di essere trasmesse in live.

Sui social intanto, mentre cresceva l’agitazione e la preoccupazioni, milioni di utenti si sono chiesti delle condizioni della inquilina, che pare stia decisamente meglio. Non è arrivata nessuna dichiarazione, ne da parte del Grande Fratello, ne da parte della stessa Miriana tramite la sua pagina social. Le condizioni della donna sono in ogni caso buone, visto che stamattina si è mostrata in salute in compagnia degli altri vipponi. La showgirl campana, prima di entrare nella casa, si è sottoposta a un intervento per rimuovere l’utero, sconfiggendo un tumore. Era a questa operazione che si riferiva Lulù, ieri sera, operazione della quale la stessa Trevisan aveva fatto cenno nei mesi scorsi.

Impostazioni privacy