Kiernan Shipka, maglia trasparente e niente reggiseno: fan senza fiato

Kiernan Shipka, outfit da urlo per il servizio fotografico del magazin In Style. I fans impazziscono: “Bellissima”. E spunta un fidanzato

Sono settimane intense per Kiernan Shipka. La ventiduenne attrice americana, che ha conquistato il grande pubblico grazie alla sua interpretazione nella serie “Le Terrificanti avventura di Sabrina”, è pronta a tornare al cinema con un nuovo e importante progetto. La giovane interprete nei prossimi mesi dovrebbe essere infatti impegnata al fianco di Eric Bana sul set del film “Berlin Nobody”, un thriller diretto niente meno che da Ridley Scott. Intanto, Kiernan ha aperto le porte per un ritorno nella serie tv Riverdale, visto il successo del suo cameo.

kiernan shipka 28022022 (1)
Kiernan Shipka (Screenshot Instagram)

Intanto, l’attrice sta facendo parlare di sé anche sulle cronache rosa d’oltreoceano. E’ infatti stata avvistata in compagnia dell’affascinante cantautore John Mayer, ex tra le altre di Jennifer Aniston, Katy Perry e Taylor Swift. I due non sono ancora usciti allo scoperto, ma la loro relazione sta già facendo discutere.

Kiernan Shipka, il servizio fotografico per in Style incanta i fans: “Bellissima”

kiernan shipka 28022022
Kiernan Shipka (Screenshot Instagram)

Intanto la sua carriera procede spedita, non solo sul grande schermo ma anche sul web. Su Instagram è seguita da oltre 8 milioni di fans, che non vedono l’ora di conoscere i nuovi passi di una degli astri nascenti del cinema americano. La Shipka nell’ultimo post pubblicato sulla sua pagina ha postato alcuni scatti di uno speciale servizio fotografico. E’ infatti la cover girl per la versione messicana della famosa rivista di lifestyle e moda “In Style”.

 Per l’occasione è stato scelto quello che sembra un tipico scenario del sud degli Stati Uniti. Kiernan posa prima davanti a quello che sembra un vecchio rudere, con la mano poggiata ad un gancio. Poi di fronte ad un furgone, e infine seduta in uno dei classici portici delle abitazioni statunitensi, con cappello e stivali. Per gli scatti si è optato per abiti estremamente leggeri, top e gonna o mini vestiti, tutti con colori chiari in contrasto con il paesaggio quasi arido che si vede nelle ambientazioni. “Abbiamo finito”, ha detto Kiernan, che ha così rivelato gli ultimi scatti della sua esperienza sul set del magazine. In molti hanno applaudito la scelta editoriale. “Sei bellissima” “Una regina”. I fans hanno davvero apprezzato, e in poche ore hanno riempito il post di like e commenti di apprezzamento. Oltre che una brava attrice, la Shipka è anche una splendida modella.

Impostazioni privacy