Matilde Brandi, outfit pazzesco per la ricorrenza speciale: senza parole

Matilde Brandi scatena i fan con un look davvero inaspettato. La show girl festeggia una ricorrenza davvero speciale sui social.

Matilde Brandi è tra le show girl e ballerine più famose in Italia. La sua carriera è cominciata alla fine degli anni 90 proprio come ballerina su Canale 5 nel famoso show di intrattenimento Buona Domenica. Negli anni si è affermata nel mondo dello spettacolo italiano vincendo il premio come miglior ballerina televisiva dell’anno nel 1996. Una carriera ricca di sorprese e colpi di scena che nel tempo l’hanno portata a lanciarsi senza paura in altre sfide sul piccolo schermo.

Matilde Brandi
La show girl Matilde Brandi (Ansa)

Matilde è simbolo di quella generazione che oltrepassati i 50 anni ha ancora l’energia per continuare a lavorare e avventurarsi in nuove esperienze. Negli ultimi anni il pubblico l’ha apprezzata grazie alla partecipazione in Rai ai programmi Si può fare e soprattutto alla partecipazione a Tale e Quale Show. Carlo Conti ha infatti mostrato grande fiducia verso la conduttrice portandola a cimentarsi in esibizioni canore di grande successo in prima serata su Rai Uno. Insomma la carriera della Brandi continua ad essere sulla cresta dell’onda ed è seguitissima sui social dove condivide con i suoi fan estratti della sua vita privata. Recentemente ha scatenato i suoi follower grazie a una ricorrenza molto importante in cui ha sfoggiato un look da paura.

Matilde Brandi conquista i social per una ricorrenza importante

Matilde Brandi
Matilde Brandi (Instagram)

La show girl si è mostrata sui social con un abito bianco immersa nella natura. Inizialmente i fan hanno ipotizzato aria di matrimonio ma in realtà il suo look era dedicato al suo compleanno. Nonostante le sue origini romane all’interno del post Instagram la Brandi ha dichiarato di amare immensamente la Calabria, regione dove ha festeggiato la ricorrenza.

Nel 2020 la sua partecipazione al Grande Fratello Vip è stata parecchio discussa. Il reality condotto da Alfonso Signorini ormai è un cult della televisione targata Mediaset e regala ogni anno grandi sorprese. Certo per i vip è una grande vetrina ma allo stesso tempo un grande rischio. In molti infatti dopo la partecipazione al Gf hanno perso di credibilità dopo aver mostrato la loro essenza durante la vita quotidiana in casa.

Matilde ha resistito nell’edizione del 2020 fino all’undicesima puntata e si è ritrovata tra le altre cose chiusa in casa durante la pandemia. In quell’anno la preoccupazione dei concorrenti era alle stelle. Intanto la vita privata dell’attrice vede protagonisti i suoi due figlie gemelle nate dall’amore con il commercialista Marco Costantini. 

Impostazioni privacy