Melissa Satta in costume: sguardo seducente, si vede quel dettaglio lì

Melissa Satta annuncia il nuovo progetto ai fans: “Creato da me”. Lo scatto in costume è da urlo

Melissa Satta non si ferma più. Dopo qualche anno in cui si è maggiormente dedicata alla famiglia, adesso che il figlio Maddox è cresciuto l’ex Velina è tornata davvero in grande stile. Non solo si è riconfermata uno dei volti più amati della nostra televisione, tornando protagonista nei salotti sportivi di Sky Sport. Anche nella sua prima passione, il mondo della moda, la Satta è tornata davvero protagonista, con gli impegni che continuano ad accavallarsi. Di recente, ad esempio, è stata tra le celebrità presenti al prestigioso evento della Milano Fashion Week. 

melissa satta 28022022
Melissa Satta (Screenshot Instagram)

Melissa, per dire la verità, non è mai uscita dal radar dell’industria fashion e da quello dei suoi sostenitori. Grazie al web e al suo seguito su Instagram, dove ha oltre 4 milioni di follower, la conduttrice ha portato avanti con successo la sua attività di modella e di testimonial per alcuni importanti brand. Ha inoltre continuato a coltivare il rapporto con il suo pubblico, che le ha sempre regalato molto affetto.

Melissa Satta designer per la linea di costumi da bagno: “Creato da me”

melissa satta 28022022
Melissa Satta (Screenshot Instagram)

Proprio al pubblico dei social Melissa Satta ha voluto annunciare il suo ultimo progetto lavorativo. L’ex velina ha infatti collaborato con il brand SMMR beachwear, la linea di costumi da bagno ideata dall’ex gieffina Giulia Salemi. Non si tratta di una normale collaborazione: Melissa ha infatti ideato il suo personale costume per la nuova collezione che sarà disponibile dal prossimo 25 Marzo.  “Finalmente !!!!!!!! SMMR 2022 Creato da me. Online dal 25 Marzo” ha scritto entusiasta la Satta. Per l’occasione Melissa ha optato per un costume intero verde oliva. Classico e semplice ma allo stesso tempo seducente e giovanile. Melissa si è ributtata perfettamente nei panni mai davvero abbandonati di modella. Non ha davvero mai perso il feeling con l’obbiettivo fotografico.

In attesa che il nuovo modello progettato da Melissa Satta sia disponibile, la velina ha già fatto partire sui social il conto alla rovescia puntato per fine marzo. Intanto ha voluto sondare il terreno con i tanti affezionati fan, e nelle sue storie ha chiesto loro un parere sul colore scelto per il suo modello. La maggioranza dei fans si è detta molto contenta del verde selezionato per il modello. Non resta altro che prepararsi all’ordine.

Impostazioni privacy