Melissa Satta, top incrociato e fisico mozzafiato: magnifica!

In verde Melissa Satta è bella da impazzire, con un look da urlo sfoggia un corpo pazzesco e manda il web in delirio, fan totalmente impazziti

Incantevole e sensuale come sempre Melissa Satta ha infiammato il web nelle scorse ore con un look favoloso che mette in evidenza la sua splendida forma fisica. I suoi affezionati fan ammirandola hanno perso la testa e l’hanno riempita di complimenti e like, è uno spettacolo.

Melissa Satta seria
La showgirl Melissa Satta (Screenshot da Instagram)

Nel set di scatti pubblicato nella serata di ieri sul suo profilo Instagram l’irresistibile e sensuale showgirl indossa un completo pantalone e top di colore verde chiaro che mette in risalto il suo corpo pazzesco. Con uno sguardo ammaliante e travolgente guarda altrove, i fan invece hanno occhi solo per lei.

Il top incrociato che indossa è cortissimo e le lascia la pancia scoperta, la sua silhouette è davvero invidiabile. Anche la scollatura ha catturato l’attenzione dei suoi affezionati seguaci, questa è molto generosa ma non lascia intravedere praticamente nulla, i suoi fan però hanno comunque perso la testa. Sempre più seducente e splendida Melissa Satta conquista tutti coloro che la seguono e la amano, di certo è impossibile che passi inosservata con quel corpo stupendo e la sua incantevole bellezza.

Melissa Satta con un look da urlo sfoggia un corpo pazzesco, in forma smagliante incanta il web

Melissa Satta fisico
La showgirl Melissa Satta (Screenshot da Instagram)

Questa non è certo la prima volta che Melissa Satta lascia i suoi tantissimi e affezionati fan a bocca aperta con la sua irresistibile bellezza e le sue forme pazzesche. Continuamente infatti manda il web totalmente in delirio con i suoi scatti, specie quelli in cui si mostra super seducente e provocante.

Sul suo profilo Instagram tanti gli scatti e pose osé che mettono in evidenza non solo la sua incantevole bellezza ma anche il suo fisico statuario. I suoi seguaci non possono fare a meno ogni volta di ammirare le sue favolose curve mentre le fanno notare quanto sia straordinariamente bella e seducente.

Anche nelle scorse ore ha incendiato il web con un set di scatti che la ritrae magnifica e sensuale con un look favoloso. Indossa un cortissimo top incrociato che mette in risalto la sua perfetta forma fisica e fa girare la testa a tutti coloro che la seguono e la amano. Melissa Satta è stupenda e fa sognare continuamente i fan, questi la venerano.

Impostazioni privacy