Michelle Hunziker, frustrazione e disagio: “Non posso cambiare le cose”

Michelle va in vacanza dopo lo show su Canale 5 e si sfoga sui social. La conduttrice ha avviato una riflessione sullo scoppio della guerra. 

Da pochissimi giorni si è concluso il one woman show di Michelle Hunziker su Canale 5 che ha conquistato i telespettatori tra ritorni improvvisi e grandi risate. La conduttrice ha scatenato anche i social dopo la prima puntata del programma grazie al bacio con Eros Ramazzotti. Ormai tutti sanno che il suo matrimonio con Tommaso Trussardi è giunto al capolinea e la Hunziker ha ben pensato di godersi qualche giorno di vacanza in compagnia delle sue piccole Sole e Celeste. 

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker (Ansa)

Mamma di tre figlie e donna in carriera, Michelle non ha mai perso l’entusiasmo e il sorriso anche se nelle ultime interviste ha confessato di ave vissuto un momento di grande sofferenza dopo l’ultima separazione. Se da un lato la conduttrice si gode il sole e le vacanze al mare dall’altro le notizie che arrivano dall’Ucraina sono tutt’altro che rassicuranti. Michelle ha preferito mettere da parte l’ipocrisia e ha avviato una riflessione attraverso le sue storie Instagram dopo un incubo che rimandava proprio agli atti di guerra.

La Hunziker: “Provo disagio ad essere in vacanza”

michelle hunziker 26022022 (2)
Michelle Hunziker (Screenshot Instagram)

“Qui è notte fonda e mi sono svegliata dopo un incubo in cui donne e bambini piangevano a causa della guerra” è così che Michelle ha cominciato la sua riflessione durante le vacanze. La conduttrice senza vergogna ha confessato di essere partita per una vacanza dopo un periodo emotivamente difficile ma di provare continuamente disagio a vivere la sua vita quotidiana.

“Non posso cambiare le cose” ha dichiarato Michelle con un pizzico di tristezza che rimanda all’impotenza che moltissimi personaggi dello spettacolo hanno condiviso sui social. “Penso a tutte le persone che stanno fuggendo dal loro paese”, la svizzera non riesce a capacitarsi e ha dichiarato di essere andata a cercare i reali motivi della guerra in Ucraina.

“Non esistono motivazioni valide per far vivere quest’incubo a persone innocenti” a quanto pare neanche internet ha saputo dare risposte certe alla conduttrice che ha salutato i suoi follower con l’ultimo filo di speranza rimasto. “Spero con tutta me stessa che si possa trovare un accordo in queste ore”, il messaggio è quello della pace con tanto di vicinanza a tutte le vittime di questa violenza. “Spero di svegliarmi domani e leggere qualche notizia positiva a riguardo” ha poi concluso.

Impostazioni privacy