Sabrina Salerno, ‘bombe’ e gambe in vista: la sfilata infiamma il web

Sabrina Salerno sfila con un look pazzesco e lascia i suoi tantissimi follower senza parole, l’elegante e aderente abito esalta le sue forme stupende, è un vero schianto

Ha infuocato come sempre il web con la sua sensualità pazzesca e le sue curve da sogno, stiamo parlando dell’incantevole Sabrina Salerno. Nel post pubblicato nella serata di ieri sul suo profilo Instagram si mostra super seducente e ammaliante, i suoi affezionati e tantissimi follower non hanno potuto fare a meno di ammirarla e riempirla di complimenti e like, è davvero stupenda.

Sabrina Salerno primo piano
La showgirl Sabrina Salerno (Screenshot da Instagram)

La meravigliosa showgirl ha sfilato in passerella con un abito lungo molto elegante, ricco di paillettes e dettagli super hot. Lo spacco davanti è profondissimo e le lascia scoperte le sue favolose gambe, a far perdere però completamente la testa a tutti è stata l’incredibile scollatura.

Inevitabilmente l’occhio dei suoi tantissimi fan è caduto subito lì, sul suo décolleté esplosivo, il vestito fa fatica a contenerlo. Gran parte delle sue ‘bombe’ sono in bella vista, il piccante dettaglio ha infuocato non poco il web, Sabrina Salerno con la sua assurda sensualità e la sua bellezza irresistibile ha steso davvero tutti.

Sabrina Salerno irresistibile in passerella, sensualità alle stelle e curve pazzesche infiammano il web

Sabrina Salerno sfilata
La showgirl Sabrina Salerno (Screenshot da Instagram)

Eleganza e sensualità da urlo non l’hanno fatta passare inosservata agli occhi di chi la segue e la ama, Sabrina Salerno durante la sfilata ha sfoggiato come al solito un corpo mozzafiato. I suoi seguaci ammirandola in tutta la sua bellezza sono impazziti, per loro resistere di fronte a così tanta sensualità e alle sue curve da sogno è impossibile.

Il lungo ed elegante abito indossato in passerella segna perfettamente le sue forme pazzesche e lascia ben poco all’immaginazione. Spacco e scollatura sono profondissimi e mettono in evidenza le sue curve da paura. Le sue gambe stupende sono in bella mostra ma la vera protagonista resta la generosa scollatura. Questa lascia intravedere gran parte del suo ‘davanzale’ da urlo, i fan non riuscivano a distogliere lo sguardo dal suo lato A.

Anche questa volta Sabrina Salerno ha catturato l’attenzione dei suoi seguaci lasciandoli a bocca aperta. Sempre più seducente e incantevole conquista tutti con il suo corpo statuario e la sua sensualità da vendere, la nota ed amata showgirl è un vero spettacolo e i suoi fan non fanno altro che ricordarglielo.

Impostazioni privacy