Samantha De Grenet, l’outfit fa impazzire i fan: “Se pensavate…”

Samantha de Grenet presenta ai fans il segreto dei suoi look mozzafiato: “Se pensavate che fosse una questione da dive vi sbagliavate”
Samantha de Grenet è senza dubbio una delle showgirl più amate degli italiani. Sin dal suo esordio sulle nostre televisioni, ad inizio degli anni ’90, il pubblico ha apprezzato il suo garbo oltre che la sua innegabile bellezza. Il tempo per la bella romana sembra essersi fermato, e oggi è sempre splendida e continua ad avere un gradissimo successo.
samantha de grenet 28022022
Samantha de Grenet (Screenshot Instagram)
Anche grazie alla sua partecipazione al programmi di grande successo tra i giovani, come il Grande Fratello Vip, Samantha ha tanti sostenitori di ogni età, ed è molto seguita anche sul web. Sul suo canale Instagram è seguita da oltre cinquecento mila follower, con i quali condivide i suoi impegni lavorativi.

Samantha de Grenet consiglia uno speciale personal shopper: “Vi sbagliavate”

samantha de grenet 28022022
Samantha de Grenet (Screenshot Instagram)
La de Grenet oltre che essere un personaggio televisivo ormai è diventata una influencer in piena regola, e sono tanti quelli che la seguono per avere consigli in fatto di moda. Nell’ultimo post pubblicato sulla sua pagina social, Samantha ha svelato ai fans come potere avere agevolmente uno di quei privilegi che sembra, a torto, essere destinati solo alle celebrità.  “Se pensavate che avere un personal shopper fosse solo roba da dive del mondo dello spettacolo e da ricche ereditiere vi sbagliate!” ha assicurato la de Grenet.  “Oggi grazie a Lookiero tutte noi possiamo avere un personal shopper che saprà consigliarci al meglio i look più adatti a noi”. Proprio per il bel rapporto che ha con il suo pubblico, sono molti i brand che scelgono la de Grenet per presentare i loro prodotti.
Samantha ha anche spiegato attentamente le modalità di utilizzo della piattaforma. “Basta andare sul loro sito e creare un profilo con le nostre taglie ed i nostri gusti ed il gioco è fatto. Dopo un attento studio della nostra scheda ci invieranno una box con 5 look, poi possiamo decidere se tenere tutto, con un bel 25% di sconto, o restituire gratuitamente ciò che non ci piace… Più facile di così!!!” ha scritto. Samantha ha posato sorridente con alcuni look selezionati per lei in base al suo stile. I fans hanno risposto davvero entusiasti: “Sei bellissima” “Che bella scelta, complimenti!” “Che spettacolo”. Sembra davvero una soluzione che ha convinto gli eterni indecisi in fatto di look. 
Impostazioni privacy