Tiziano Ferro è diventato papà, sono due bambini: i dettagli

Tiziano Ferro e suo marito Victor sono diventati papà. Ad annunciarlo è stato il cantante che ha condiviso con i fan tutta la gioia di questo momento.

Tiziano Ferro continua a sorprendere i suoi fan e non solo grazie alla sua musica. In questi vent’anni di carriera il pubblico ha imparato ad amarlo grazie ai testi delle sue canzoni ma anche per la grande onestà con cui ha saputo raccontare la sua vita. Dopo un lungo periodo di ostacoli che sono stati raccolti all’interno del documentario per Amazon Prime, Tiziano ha ritrovato finalmente la felicità. Nel 2019 ha sposato il suo Victor con il quale vive a Los Angeles da anni.

Tiziano Ferro
Tiziano Ferro (Ansa)

La notizia che ha stravolto i fan e ha investito d’amore i social network è quella della paternità dei due sposi. Tiziano e Victor hanno infatti annunciato di essere diventati papà attraverso l’adozione. I due sono famosi per l’accoglienza che in questi anni hanno riservato a molti cani anziani destinati alla morte e alla solitudine. La valanga d’amore con il quale hanno costruito la loro famiglia sarà adesso tutta per Andres e Margherita, due bambini di 9 e 4 mesi.

Tiziano Ferro: “Vi presento due meraviglie”

Tiziano Ferro papà
Tiziano Ferro e Victor con i loro figli (Ansa)

Con un lungo e commovente post su Instagram Tiziano Ferro ha annunciato la sua paternità. Margherita è una bimba di nove mesi mentre Andreas ne ha quattro. Due piccole meraviglie che hanno decisamente stravolto la vita del cantante e di suo marito Victor.

“Due telefonate mi hanno reso l’uomo più felice del mondo” è così che Ferro comincia il suo annuncio e prosegue “Margherita e Andres la vostra vita è appena iniziata e anche la nostra”. Il cantante ha rivelato che essere genitori è l’onore più importante della sua vita e che si prenderanno cura dei loro figli. La coppia è molto amata dal pubblico e dai fan in molti paesi del mondo e ha scatenato moltissime reazioni sui social.

Intanto però Tiziano ha precisato una cosa importante “Comprendiamo la curiosità che regna intorno a noi ma vi chiediamo di rispettare i bambini”. Ferro ha infatti precisato che saranno i piccoli, quando lo vorranno, a cominciare un giorno il racconto della loro vita e che loro come genitori non intendono distruggerne la privacy. “E’ giusto che conoscano la loro vita prima del resto del mondo, è un diritto insindacabile” è così che la coppia spera di tutelare i due piccoli bambini a cui riserveranno una vita meravigliosa.

Impostazioni privacy