Barù diffidato da Noemi: la cantate svela la verità e spiazza tutti

Dopo la notizia di ieri della diffida da parte di Noemi a Barù, arriva la verità direttamente da parte della cantante. Come sono andate le cose

Nella giornata di ieri si era diffusa la notizia di una diffida da parte di Noemi, nei confronti di un concorrente del Grande Fratello. Ma mentre sui social gli utenti erano già pronti a infierire nei confronti di Barù, accusato dopo un commento sull’artista romana, è arrivata la rettifica da parte della diretta interessata. Per carità, le frasi pronunciate dal nipote di Costantino della Gherardesca rimangono, ma pare che la cantante sia disinteressata alla vicenda. Diversi portali avevano riportato anche di una replica da parte di Noemi, che invece è intervenuta quest’oggi sui social per chiarire la questione una volta per tutte.

Noemi
La cantante Noemi (Instagram)

La donna infatti, intervenuta sui suoi canali social ha smentito fermamente di aver diffidato Barù, e di essere completamente indifferente ai suoi commenti. Le parole del vippone erano state forti, e la sua attitudine ai ‘commenti fuori luogo’, avevano dato in pasto la vicenda ai soliti ‘haters‘. Rimane però adesso il mistero di chi sia la cantante di cui Barù non può parlare, e da chi è stato chiamato durante la convocazione in confessionale?

Barù diffidato, Noemi smentisce: “Fake News”

Barù
Barù (Instagram)

Avrebbe parlato di “Fake News“, secondo il portale Gossipblog.it la cantante. Al momento sul suo profilo Instagram non è comparso nessun post attinente alla vicenda, nemmeno tra le storie. Non sarebbe lei però la “signorina che canta”, di cui Barù ha parlato a Jessica dopo il confessionale, anche se le sue recente estrazioni avevano fatto pensare a tutti che si trattasse di Noemi. “Le devono tagliare le corde vocali”, aveva detto Barù rivolgendosi alla cantante romana, dopo aver ascoltato la sua ultima canzone, portata al Festival di Sanremo.

Un’affermazione che ha dunque fatto imbestialire i fan della donna sui social, ma non la diretta interessata, che si sarebbe detta indifferente, e non intenderebbe – da quanto risulta – agire per vie legali. Altra ipotesi, più concreta di un’altra cantante offesa e più suscettibile magari, dopo alcune sue esternazioni, un ‘consigli0‘ da parte del GF Vip, magari per evitare controversie legali. Si spiegherebbe dunque l’atteggiamento di Barù, che ha rivelato a Jessica appunto di non “poter più parlare di una signorina che canta”. Il chiarimento di Noemi è arrivato su Twitter, tramite il suo profilo ufficiale.

Impostazioni privacy