Britney Spears, bagno senza veli: non si copre tra le gambe

Britney Spears si gode la ritrovata liberta con il fidanzato Sam: senza freni in vacanza fa il bagno completamente senza veli

Britney Spears sta riassaporando la libertà ritrovata. La principessa del pop grazie ad una massiccia campagna portata avanti dai suoi fans è stata dichiarata da qualche mese libera dalla conservatorship che per un decennio ha limitato il suo potere decisionale e la sua libertà. Da allora la cantante sta cercando di recuperare il tempo perso, cogliendo l’occasione per fare alcune cose che le erano stato negate in passato, dalle cose più semplici a quelle un po’ più “ribelli”.

britney spears 01032022 (2)
Britney Spears (Screenshot Instagram)

Britney adesso è senza freni, e sta cogliendo anche l’occasione per togliersi qualche sassolino dalle scarpe nei confronti della sua famiglia.

 

La Spears ha infatti accusato i genitori, in particolare il padre James (era stato lui a volere in origine le restrizioni della cantante, ritenuta dal procedimento non capace di intendere e di volere, ma nonostante questo costretta a dischi, tour estenuanti in giro per il mondo), ma anche la madre e la sorella Jamie Lynn di averla sfruttata e di averla minacciata nel corso degli anni utilizzando la conservatorship a loro vantaggio e limitando gravemente la sua libertà.

Britney Spears posa senza veli in riva al male: libertà ritrovata, e i fans…

britney spears 01032022 (2)
Britney Spears (Screenshot Instagram)

Tra le cose che la cantante adesso può godersi a pieno c’è anche la relazione con il fidanzato Sam Asghari. I due hanno festeggiato insieme il compleanno del modello. “Iniziamo a festeggiare” ha scritto la Spears. “Il mio eroe, la mia roccia, il mio amore. Spero tu possa avere tutto e anche di più”. Dopo la romantica dedica la coppia, che ha nei piani immediati per il futuro quello di convolare a nozze, è potuta volare per una romantica vacanza al sole. Non è dato sapere dove i due abbiano deciso di volare (sono lontani i tempi nel quale gli spostamenti della Spears erano noti a tutta la stampa con decine di paparazzi ad assediarla).

Quel che è certo è che i due hanno potuto trascorrere un po’ di relax tra spiagge candide e acque cristalline. Il luogo è totalmente isolato, e Britney si è lasciata andare ad un bagno completamente senza veli. Con il mare cristallino alle spalle, la cantante ha posato sorridente all’obbiettivo fotografico, coprendosi con una censura improvvisata. “La libertà ti sta bene” si legge nei commenti. Ma c’è anche chi ritiene che la cantante stia recuperando il tempo perso nel modo sbagliato.

Impostazioni privacy