Caterina Balivo, gonna e gambe all’aria: fan estasiati

Caterina Balivo sdraiata a terra alza le gambe e il vestito scivola lasciandole scoperte le sue gambe mozzafiato, super sensuale e provocante ha infuocato il web

Con la sua irresistibile bellezza e la sua sensualità da vendere Caterina Balivo nelle scorse ore ha lasciato i suoi tantissimi fan senza fiato. Il seducente post pubblicato sul suo profilo Instagram la ritrae in forma smagliante e più bella che mai, i suoi affezionati fan ammirandola hanno totalmente perso la testa.

Caterina Balivo primo piano
La conduttrice Caterina Balivo (Screenshot da Instagram)

La scorsa settimana la nota ed amatissima conduttrice ha spento 42 candeline ed è sempre più attraente e meravigliosa, con la sua sensualità e il suo corpo da favola conquista sempre tutti. Per i suoi seguaci resistere di fronte alla sua bellezza e al suo fisico mozzafiato è davvero impossibile.

Nella didascalia del post pubblicato ieri sera su Instagram ha fatto sapere che è stato un bellissimo shooting il regalo di compleanno più bello che ha ricevuto. Ha mostrato loro qualche scatto dove appare super sensuale e favolosa, nel primo è sdraiata a terra con le gambe in aria, queste sono stupende. Il vestito che indossa scivola e rischia di mostrare fin troppo, anche la scollatura fa sognare, Caterina Balivo è straordinaria.

Caterina Balivo super seducente durante lo shooting, gambe stupende e sguardo che ammalia

Caterina Balivo posa sensuale
La conduttrice Caterina Balivo (Screenshot da Instagram)

Nelle foto scattate per lo shooting Caterina Balivo è più seducente e provocante che mai. Mentre è sdraiata a terra alza le gambe e il vestito che indossa scivola lasciando le gambe totalmente scoperte, queste sono davvero stupende.

L’incantevole conduttrice fissa l’obiettivo con uno sguardo super travolgente e provocante che ha catturato non poco l’attenzione dei suoi affezionati e tantissimi fan. Inutile però negare che l’occhio è subito caduto più in alto, sulla profonda scollatura del vestito. Questa lascia intravedere parte del suo décolleté da urlo, questo a momenti fuoriesce, il particolare hot ha mandato il web in delirio.

Il tempo passa ma di certo non scalfisce la sua meravigliosa bellezza, Caterina Balivo infatti è sempre più attraente e affascinante. Con le sue forme stupende e la sua sensualità pazzesca lascia ogni volta i fan senza parole, non notarla per loro è decisamente impossibile. I suoi seguaci non perdono infatti occasione per riempirla di like e commenti pieni di affetto e complimenti, la adorano.

Impostazioni privacy