Elena Santarelli in costume mostra le sue grazie: fondoschiena divino

Elena Santarelli in montagna è più seducente e bella che mai, con un costume super sgambato mette in evidenza il suo lato B da urlo e infiamma il web

Con la sua solita bellezza che incanta e le sue curve stupende Elena Santarelli ha fatto perdere completamente la testa ai suoi affezionati e tantissimi follower. Il set di scatti pubblicato nella serata di ieri sul suo profilo Instagram è piaciuto moltissimo ai suoi seguaci, questi l’hanno infatti riempita di like e apprezzamenti.

Elena Santarelli scollatura
La conduttrice Elena Santarelli (Screenshot da Instagram)

Qualche giorno di relax e vacanza in montagna per la meravigliosa conduttrice che non ha perso occasione per stupire i suoi tantissimi fan con scatti e pose stupende. In uno degli scatti si mostra da dietro mentre indossa un costume intero sgambatissimo che lascia poco all’immaginazione, il fondoschiena da urlo in bella mostra ha infuocato subito il web.

In forma smagliante come sempre Elena Santarelli ha conquistato praticamente tutti con la sua irresistibile bellezza e il suo corpo da favola. Gambe stupende e ‘pesche’ da paura, i suoi seguaci non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso, è un vero incanto.

Elena Santarelli in montagna mostra forme pazzesche, l’incantevole lato B ruba tutta la scena

Elena Santarelli costume sgambato
La conduttrice Elena Santarelli (Screenshot da Instagram)

Questa non è certo la prima volta che Elena Santarelli lascia i suoi tantissimi follower a bocca aperta con la sua infinita bellezza e il suo fisico mozzafiato. Continuamente fa girare la testa a tutti con i suoi post su Instagram, specie quando si mostra in versione super seducente e provocante.

Tanti gli scatti e le pose osé che oltre a mettere in evidenza la sua straordinaria bellezza mettono anche in risalto le sue curve da sogno. Inutile dire che ogni volta manda il web completamente in delirio, l’amatissima conduttrice è davvero fantastica e i suoi seguaci non fanno altro che farglielo notare riempiendo i suoi post di complimenti e like.

Anche l’ultimo post pubblicato ieri sera ha incendiato Instagram, in montagna Elena Santarelli è un vero schianto. In piscina le sue ‘bombe’ sono in bella vista, poi si mostra da dietro con un costume super sgambato, l’occhio dei fan cade subito sul suo fondoschiena da paura. Con la sua perfetta silhouette e la sua sensualità da vendere ha fatto girare la testa a tutti, la conduttrice è favolosa.

Impostazioni privacy