Eleonora Incardona incanta ‘Central Park’ tenendolo in mano: che curve

Eleonora Incardona ha scatenato il panico tra i commenti con il suo ultimo post su Instagram. La showgirl in rosso incanta: curve da infarto

Sempre esplosiva nei suoi contenuti, Eleonora Incardona direttamente dagli USA ha fatto girare la testa ai suoi migliaia di fan. La golfista infatti, nelle ultimi ore si è recata a New York, abbandonando momentaneamente Milano a Fashion Week conclusa, per la Grande Mela. Subito fin dai primi istanti di permanenza nella metropoli americana, la donna non ha perso tempo per immortalarsi in abiti sensuali e regalare nuovi contenuti ai suoi fan. Nella serata di ieri infatti, da brava turista e fashion blogger, si è mostrata direttamente Time Square.

Eleonora Incardona primo piano
La showgirl Eleonora Incardona (Instagram)

Nel centro nevralgico della città, tra gli iconici spot pubblicitari e migliaia di turisti, Eleonora ha sfoggiato un abito da infarto. Una sorta di tutina da motociclista di pelle, ovviamente apertissima sul davanti, attillata, che ha lasciato pochissimo spazio all’immaginazione. Gli scatti di oggi invece arrivano da un’altra ambita meta del turismo newyorkese, ossia Central Park, dove l’influencer si è regalata una passeggiata al sole, sfruttando una meravigliosa giornata.

Eleonora Incardona a Central Park: “Quanto sei hot”

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)

La donna si è dunque mostrato nello storico parco di New York con indosso una maglia rossa attillatissima, in jeans e anfibi. Sorridente, in entrambi gli scatti la showgirl tiene in mano un hot dog, a completamento del quadretto. Una bella mossa, quella di mettersi in mostra con il classico cibo da strada di New York per Eleonora, che ha in ogni caso scatenato l’ironia degli utenti nei commenti, i quali si sono letteralmente sbizzarriti. I doppi sensi si sono sprecati, nella goliardia più assoluta, c’è anche chi scherza: “Quanto sei hot!”.

Insomma, la fashion blogger si sta godendo il suo viaggio in America, portando con se da brava blog traveler anche i suoi fan. Oggi pomeriggio per lei una serie di video durante l’allenamento, dove si è mostrata in una tuta rosa super sensuale. “Non ho voglia di allenarmi”, si lamenta la Incardona, che poi commenta: “Stanca ma felice!”. Nelle precedenti storia anche spazio alla magnifica vista della sua camera, con una vetrata sullo skyline della città, e anche qualche scatto della serata ieri, dove in tiro e super bollente si è divertita in giro per i locali della Grande Mela.

Impostazioni privacy