Federica Nargi, sorriso e scollatura vertiginosa: palloni esplosivi

Federica Nargi sfoggia un sorriso incantevole e ammalia totalmente il web, i suoi seguaci però guardano più in basso, la scollatura fa sognare

Straordinaria e super sensuale come sempre Federica Nargi ha conquistato praticamente tutti coloro che la seguono e la amano. Lo scatto postato nella serata di ieri sul suo profilo Instagram ha subito fatto il pieno di complimenti e like, è bella da togliere il fiato.

Federica Nargi primo piano
La modella Federica Nargi (Screenshot da Instagram)

Il post la ritrae splendida in primo piano mentre sfoggia un sorriso meraviglioso che ha fatto perdere la testa a tutti, la vera protagonista però è la profondissima scollatura. L’amatissima modella indossa intimo trasparente e super seducente che regge a stento il suo esplosivo décolleté. Gran parte delle sue ‘bombe’ sono in bella mostra, il piccante dettaglio ha infuocato non poco il web.

Inevitabilmente l’occhio dei suoi affezionati e tantissimi fan è caduto subito lì, questi non hanno potuto infatti fare a meno di ammirare le sue curve mozzafiato e riempirla di complimenti e like. Federica Nargi è davvero stupenda e fa sognare continuamente tutti coloro che con grande affetto la seguono, non notarla è proprio impossibile.

Federica Nargi in intimo è più sensuale che mai, la scollatura manda il web in delirio

Federica Nargi ammaliante
La modella Federica Nargi (Screenshot da Instagram)

Sorriso stupendo e sguardo luminoso e ammaliante, i suoi seguaci sono impazziti ammirandola. Con la sua irresistibile bellezza è davvero impossibile che Federica Nargi passi inosservata agli occhi di chi la segue e la ama, i suoi fan non perdono occasione per ricordarle quando sia meravigliosa.

In qualunque modo decide di mostrarsi e con qualsiasi look riesce sempre a conquistare piacevolmente l’attenzione dei suoi fan. Sono però soprattutto le foto in cui appare super seducente a provocante ad infiammare il web, scatti e pose osé che oltre alla sua bellezza da urlo evidenziano anche il suo corpo pazzesco.

Anche il post pubblicato nella serata di ieri ha spaccato Instagram, Federica Nargi sfoggia un incantevole sorriso e ammalia tutti con una generosissima scollatura. L’occhio dei suoi seguaci è caduto subito lì, sul suo ‘davanzale’ da sogno, le sue curve pazzesche in vista hanno fatto girare totalmente la testa a tutti. Sempre più seducente e splendida l’ex velina di Striscia la notizia ha conquistato tutti, è davvero uno schianto.

Impostazioni privacy