Himorta, il sushi diventa “bollente”: bombe in bella vista

Himorta, reduce dalla prima di Batman e dall’incontro con Robert Pattinson, prova a risolvere l’eterno dilemma: “Voi che team siete?”

Chi meglio di una delle più famose cosplayer italiane per rappresentare l’Italia in un attesissimo evento cinematografico internazionale? La bellissima Himorta, volto noto per i tanti personaggi interpretati e per essere la signora Manga di Avanti un altro, trasmissione condotta da Paolo Bonolis, è volata a Londra sotto invito della Warner Bros per partecipare all’anteprima inglese dell’ultimo film di Batman: “Quest’azienda ha creduto in me dal giorno 0. Probabilmente tutte le cose belle che sono successe dopo, non sarebbero accadute se quel giorno non avessero deciso di darmi una possibilità” ha scritto ringraziando qualche giorno fa dell’opportunità. Per Antonella Arpa, questo il suo nome all’anagrafe, è stata un’esperienza incredibile che le ha permesso di visitare alcuni dei set e vedere gli oggetti di scena, ma soprattutto di conoscere il protagonista principale, l’affascinante divo Robert Pattinson, che ha dato il volto all’amatissimo eroe dei fumetti.

himorta 01032022
Himorta (Screenshot Instagram)

Himorta si è goduta l’esperienza nella capitale inglese, ovviamente documentata suoi sui canali Instagram nei minimi dettagli. Antonella è seguitissima sul web, sul suo profilo Instagram ha raggiunto il milione di follower.

Himorta è il dilemma del sabato sera: “Sushi o pizza?” I fans non hanno dubbi

himorta 01032022
Himorta (Screenshot Instagram)

Con loro Antonella ha davvero un rapporto di grande affetto. Li rende partecipi di tutte le sue attività, e loro ricambiano con una marea di mi piace e commenti che puntualmente invadono i suoi post. Nell’ultima foto postata sul suo profilo, Himorta ha posato con un elegantissimo vestito nero che ha messo il risalto il décolleté. L’influencer era pronta per buttarsi sul succulente piatto di sushi davanti a lei, come dimostrano le bacchette in mano pronte per essere utilizzate e il sorriso di chi sa di stare per mangiare una graditissima cena. Il sushi serale è stato però l’occasione per chiedere ai suoi tanti sostenitori di sciogliere uno dei dilemmi che molti si trovano ad affrontare quando, uscendo con gli amici, si trovano a dover scegliere in che posto mangiare. “E tu che team sei?” chiede Antonella “Sushi o pizza?”. Una scelta davvero impossibile da fare, tanto che i follower hanno già pronta la risposta alternativa. “Team Himorta”, la bella campana (è nata a Udine, ma si è trasferita a Salerno dove vive tutt’ora) mette d’accordo davvero tutti.

Impostazioni privacy